PUCCA CONQUISTA L’INDUSTRIA DELLA MODA

Pull & Bear è l’ultimo brand moda che si unisce a questo personaggio iconico

 

Pucca, il personaggio iconico presente in 170 paesi e rilanciato grazie a Planeta Junior, la principale compagnia europea di intrattenimento per bambini e famiglie, continua il suo successo nel campo della moda. Pull&Bear, il marchio Inditex per giovani grintosi, dallo stile fresco e divertente, che rispettano le attuali tendenze internazionali e, come le influenze urbane, è l’ultimo grande marchio di moda ad entrare nell’universo Pucca, con il lancio globale di una T-shirt con la sua immagine.

La nuova T-shirt è ora disponibile in tutto il mondo in tutti i negozi Pull&Bear e nel suo negozio online. Questo è stato possibile grazie ad un accordo tra Planeta Junior, Padma (il produttore) e con il supporto di Pull&Bear, che si unisce ad altri designer ed entra nell’universo Pucca.

Il coraggio, l’audacia, il divertimento, la maturità, l’assenza di pregiudizi e il grande messaggio d’amore di Pucca basato sull’idea di “essere se stessi” non solo conquista il cuore dei millennials e dei giovani adulti, ma anche la stessa industria della moda. La designer spagnola María Escoté ha già lanciato la capsula PUCCAxMARIAESCOTÉ e il marchio di moda italiano White ha creato la capsula True Love.

Pucca e il suo universo sudcoreano sono anche uno dei motivi del crescente interesse per la cultura coreana spinto dal successo di K-Pop.

Tags from the story
, ,