ESTATE ITALIANA (E SOSTENIBILE) CON REBORN IDEAS

L’e-commerce omnicanale di prodotti italiani sostenibili ha ideato un’originale campagna promozionale per l’estate

 

Reborn Ideas, la social commerce community di prodotti interamente made in Italy e sostenibili, ha lanciato Estate Italiana, la campagna promozionale che durerà per tutta la stagione estiva.

L’estate 2020 richiede a tutti di affrontare le conseguenze economiche dei mesi di chiusura forzata dovuti al Coronavirus. Per rispondere a questo momento di difficoltà, ogni settimana l’e-commerce presenterà tre tipologie di prodotti, per donna, uomo, bambino e casa: comporranno la bandiera italiana con i loro tre diversi colori e saranno acquistabili a un prezzo ridotto del 30%.

La collezione Estate Italiana sarà costituita da oggetti e abiti che cromaticamente vogliono rappresentare il Tricolore, per sottolineare in un periodo come questo l’importanza di optare per l’eccellenza del Made in Italy. Reborn Ideas ospita infatti solo prodotti creati con cura e passione da  maker, artigiani e designer italiani, che ritengono il sito uno spazio privilegiato per far conoscere la loro offerta a un numero sempre crescente di clienti. “Abbiamo scelto di aggregare il meglio del Made in Italy sostenibile – dichiara Maurizio Mazzanti, founder di Reborn Ideas – e farlo all’insegna dei colori della bandiera italiana è un modo per confermare questo nostro posizionamento”.

Sarà possibile comprare a prezzo scontato borse, costumi, tavolini, lampade, collane… e molto altro! La pagina di riferimento per seguire la campagna è https://www.rebornideas.com/pages/made-in-italy. Per restare aggiornati sui prodotti che saranno in offerta nelle prossime settimane, è possibile iscriversi alla newsletter dedicata all’iniziativa.

Tags from the story
,