ADIDAS E MCDONALD’S LANCIANO THE SAUCE PACK

Adidas lancia una nuova linea di scarpe da basket McDonald’s con la partecipazione dei popolari giocatori NBA James Harden, Damian Lillard e Tracy McGrady

 

Quando ci si imbatte in un hooper con un’aura e uno stile di gioco unici, diciamo che hanno la “salsa”. L’obiettivo di ogni giocatore è sviluppare il proprio gioco affermandolo in campo. James Harden, Damian Lillard e Tracy McGrady hanno la loro “salsa”! Portano il loro sapore al gioco e hanno ridefinito il modo in cui il basket può essere giocato per la prossima generazione. Con un’interpretazione moderna e inaspettata che rimane fedele al patrimonio di ogni marchio, adidas e McDonald’s introducono il “Sauce Pack”. La collezione presenta l’Harden Vol. 4, la Dame 6 e il TMAC 1 accanto a un set di elementigrafici.

  • HARDEN VOL. 4: Un punto di partenza nel menu di McDonald’s è la salsa. Ogni gusto presenta vari ingredienti sul coperchio e con le nostre calzature non è diverso. Un colorito viola e arancione che trae ispirazione dalla confezione della salsa all’aglio e peperoncino presenta gli ingredienti: un passo indietro, una palla profonda 3, manici pazzi e la barba.
  • DAME 6: Un hooper che ha le barre. È fedele alla comunità e un killer in campo. Questa edizione agrodolce della Dame 6 mette in evidenza la dualità del gioco di Damian Lillard. Mescolando le sue personalità dentro e fuori dal campo, la Dame 6 è stata progettata per assomigliare alla classica confezione della salsa per intingere e presenta una tomaia verde con accenti arancioni. Gli ingredienti chiave sono: il gene della frizione, il polsino da polso, il pacchetto layup e la palla 3 profonda.
  • TMAC 1: Caratterizzato da una tomaia metallica dorata e dettagli rossi con gli archi dorati visualizzati sulla suola, il TMAC 1 rende omaggio all’iconica salsa Big Mac. Gli ingredienti includono il jumper fade away, la deep 3 ball e il post-game.

Per ulteriori chicche e aggiornamenti, seguite la conversazione @adidashoops su InstagramTwitterWeibo.