SITTING SPIRITUALLY ANNUNCIA UN PROGETTO PER L’ NHS

Un pezzo unico del produttore di mobili da giardino su misura raccoglierà fondi per l’ospedale del Dorset

 

Il licenziatario della Royal Horticultural Society (RHS) Sitting Spiritually, produttore di sedute da giardino in legno su misura, rockabyes, altalene in corda, panchine da giardino, altalene per alberi e pergolati, ha annunciato un progetto una tantum per commemorare il NHS.

La Rainbow Bench, così chiamata per il modo in cui i legni utilizzati nel suo design creano un arcobaleno naturale sul retro del sedile, sarà messa in palio attraverso il sito Just Giving per raccogliere fondi per il Dorset County Hospital.

Gli splendidi colori dell’arcobaleno sulla panchina sono ottenuti grazie all’accurata scelta dei legni nel design della panchina. I legni – tra cui la quercia, il castagno, il cedro rosso occidentale, l’iroko, l’utile e il noce – offrono una naturale variazione di tonalità. Con il tempo sbiadiranno fino ad assumere un delicato colore argento, il cui arrivo, dice Spiritualmente Seduto, è temporizzato in coincidenza con la prevista introduzione di un vaccino Covid-19.

Il vincitore sarà estratto da un’infermiera di prima linea che lavorerà al Dorset County Hospital il 5 agosto. Sitting Spiritually condividerà un video dell’estrazione online. Il Rainbow Bench sarà consegnato e assemblato per il vincitore. Al fine di garantire una consegna puntuale, la lotteria è aperta solo alle famiglie del Regno Unito continentale.

L’iscrizione è aperta ora su https://www.justgiving.com/fundraising/sittingspiritually.

Sitting Spiritually, l’unico produttore di sedili e panche a dondolo con licenza della RHS, da oltre 15 anni realizza su misura sedili a dondolo da giardino in legno, pergolati, panche da giardino e altalene a corda per una clientela altamente esigente. I suoi sedili esclusivi si trovano nei giardini dei ristoranti stellati Michelin e delle celebrità di primo piano di tutto il paese e, naturalmente, in alcuni giardini RHS.