NICK DIAZ FIRMA UN ACCORDO LICENSING CON DUEL DRINKWARE, INC.

MMA fighter Nick Diaz firma un accordo licensing Dueal Drinkware, INC. per una linea esclusiva di prodotti

 

Nick Diaz e Team hanno dato a Duel Drinkware, Inc. l’esclusiva licenza per il merchandising di prodotti hardgoods del marchio Nick Diaz per il Nord America.

L’obiettivo di questa iniziativa è quello di trasformare il nome Nick Diaz in una licenza consolidata per i prodotti per la casa e di estendere la presenza del marchio attraverso nuove iniziative di prodotti di consumo in licenza che risuonano nel pubblico altamente impegnato di Nick Diaz.

L’accordo dà a Duel Drinkware, Inc. i diritti per costruire e gestire la licenza per i prodotti hardgoods del nome, dei loghi e dell’immagine di Nick Diaz. Duel Drinkware, Inc. darà la priorità ai prodotti nelle categorie arredamento & casalinghi, da tavolo e altre categorie di prodotti per i negozi online e brick & mortar.

Sin dal primo momento in cui è salito su un ring da combattimento, Nick Diaz ha affascinato i fan di tutto il mondo. Dall’inizio della sua carriera nel 2001, Diaz ha gareggiato in UFC (Ultimate Fighting Championship), Pride, Strikeforce, EliteXC, World Extreme Cagefighting (WEC), Dream e Shooto. È un ex campione dei pesi welter in Strikeforce e WEC. Attualmente, Nick Diaz è attivo nel roster UFC, ha la Nick Diaz Academy a Stockton California, Game Up Nutrition per i prodotti CBD ed è uno dei combattenti più popolari e iconici nelle arti marziali miste.

Duel Drinkware, Inc. è una società di branding specializzata nel design di prodotti per l’industria dei bar e dei liquori.

Per ulteriori informazioni sui prodotti e sulle opportunità di licenza, visitare il sito www.dueldrinkware.com.