LOEWE LANCIA UNA CAPSULE COLLECTION SMILEY

Paula’s in Ibiza fa da sfondo a una nuova partnership tra la casa di moda spagnola di lusso Loewe e Smiley

 

Paula’s in Ibiza, una boutique che è diventata sinonimo negli anni Settanta come centro internazionale per lo stile di vita hippie e i suoi capi floreali – fa da sfondo a una nuova partnership tra la casa di moda spagnola di lusso Loewe e Smiley per significare tempi migliori.

Per l’estate 2020, Paula’s ha lanciato una selezione di abiti e accessori nei toni fluo del giallo, verde e arancione per creare una collezione estiva di ispirazione rave: top a maniche lunghe, occhiali da sole, gioielli. Molti dei pezzi sono caratterizzati da Smiley – l’antidoto duraturo alle cattive notizie e un’icona per decenni di sovversione creativa da parte degli artisti più celebri del mondo: delineato in mosaico su t-shirt tinte in cravatta a colori pastello o in contrasto con il bianco e nero; gocciolante di fili su un maglione oversize; trasformato in un motivo su una camicia con pantaloncini da bagno abbinati o come bottoni su una camicia bianca formale. C’è persino uno Smiley segreto in pizzo margherita, con il simbolo intrecciato nelle maniche di una camicia asimmetrica e in un maxi abito fluttuante senza maniche.


Negli accessori, il colore fluorescente diventa ancora più audace. Borse a cestino intrecciate con foglie di palma e una Slit bag impreziosita da una tasca a toppa gialla oversize. La borsa Mosaico è disponibile in giallo neon e la Balloon in pelle giallo neon e rafia intrecciata. Su una piccola borsa Gate Pocket e una Heel Pouch, c’è lo Smiley, grande come la borsa stessa.

Lo Smiley è stato protagonista del lancio, con un’attivazione del retail su larga scala, un importante supporto digitale e una campagna di PR e influencer di alto profilo.

Tags from the story
, ,