WILDBRAIN CPLG RAPPRESENTERA’ RICHARD SIMMONS

L’agenzia licensing acquisisce i diritti di rappresentanza in tutto il mondo di un iconico esperto di fitness degli anni ’80

 

WildBrain CPLG, una delle agenzie licensing per l’intrattenimento, lo sport e il marchio leader nel mondo, è stata scelta da Plaster Partners LLC per rappresentare l’iconico esperto di fitness degli anni ’80 Richard Simmons in tutto il mondo. WildBrain CPLG sta ora sviluppando un programma di licenze cross-category per Richard Simmons rivolto agli adulti in tutte le categorie chiave, tra cui accessori, alimenti e bevande, calzature, fitness e articoli sportivi, editoria, salute e bellezza, articoli di cancelleria sociale e applicazioni digitali.

WildBrain CPLG si è assicurata la sua prima ondata di partner per Richard Simmons in Nord America, mediata per conto di Plaster Partners LLC, l’impresa di marketing del marchio da parte del manager di lunga data di Richard Simmons, Michael Catalano, e del licensing executive Brittany Straede. Il programma di licenze comprende: NECA per giochi, giocattoli, action figure e scatole; Funko per le figurine; Mad Engine per l’abbigliamento e la biancheria da notte; Pyramid per i poster e la cancelleria; TF Publishing per i calendari; Fun.com per il dress-up; e Super Impulse per i regali di novità. Il lancio dei primi prodotti è previsto nel mercato per le festività natalizie del 2020.

Richard Simmons è stato il pioniere della rivoluzione dei video home-fitness degli anni Ottanta, portando ispirazione e divertimento alle masse attraverso i suoi programmi di danza aerobica e di esercizi. Simmons è conosciuto soprattutto per la sua alta energia e la sua personalità sgargiante e rimane un punto fermo nel lessico della cultura pop. Dopo più di trent’anni, i suoi allenamenti “Sweatin’ to the Oldies” rimangono la serie di video di esercizi più venduti di tutti i tempi.