NUOVA COLLABORAZIONE TRA CELIO E SMILEY

La nuova linea Celio Smiley porta nuovi emozioni e positività nei negozi al dettaglio

 

In questi tempi senza precedenti per il retail globale, il principale retailer francese Celio ha collaborato con l’originale marchio di sempre sorridente Smiley, per lanciare una nuova collaborazione volta a diffondere gioia e positività nel retail.

Mentre i negozi al dettaglio di tutto il mondo iniziano a riaprire le porte dopo il blocco di Covid-19, Celio ha lanciato una tempestiva campagna per celebrare la positività. Abbinando una linea di capsule maschili di tendenza, con una campagna edificante al retail che sta raccogliendo fondi vitali per un’organizzazione benefica leader – Celio e Smiley hanno creato una campagna che si collegherà al retail con l’emozione positiva, un trend post pandemico di primo piano.


Le collezioni stesse giocano sulel positive vibrazioni di Smiley, con slogan positivi ed edificanti, tra cui “Have a Nice Day” e “Thank You” su una serie di t-shirt, felpe con cappuccio, camicie e calzini. Con esecuzioni grafiche sovversive di Smiley su uno stile preppy casual separato e con un mash-up in edizione limitata di entrambi i loghi del marchio.

La vendita al dettaglio è supportata da una campagna di marketing ad alta visibilità, che include il video Smiley in-store e vetrine su misura. Mentre le gigantesche sculture Smiley con l’esclusiva identità Celio X Smiley sono in primo piano, diffondendo l’allegria e creando i momenti Insta perfetti per chi si avventura al dettaglio.

I proventi della partnership andranno a Cékedubonheur, che contribuisce a migliorare la qualità della vita dei bambini e dei giovani adulti ospedalizzati.

La collezione è ora online su https://www.celio.com/Collabs/c/FR_HAUTS_TEESHIRTS_IMPRIMES_MESSAGE.

Tags from the story
,