PRONTI, PARTENZA, CUOCETE!

Evento speciale a tema di cucina con la Food Network Star. Lascia che i giocatori dimostrino di essere incredibili pasticcieri per i premi speciali

 

Il Food Truck Chef di Nukebox Studios ha accolto il famoso chef di pasticceria Duff Goldman nel famoso gioco di cucina e gestione dei food truck per un esclusivo evento di 90 giorni, “Duff’s Challenge”, che si terrà fino al 23 luglio. L’evento Duff’s Challenge porta il proprietario di Charm City Cakes e il mastro panettiere Duff Goldman nelle cucine dei giocatori di Food Truck Chef, dove possono dimostrare la loro abilità di pasticcere completando le sfide per ottenere premi speciali. Duff’s Challenge premierà i giocatori con ben 3 ricette speciali (1 ogni mese) direttamente da Duff, che è noto al pubblico televisivo di Food Network’s Ace of Cakes, Duff Takes the Cake e altro ancora. La partnership è stata facilitata dall’agenzia di licenze del marchio Duff, Perpetual Licensing in coordinamento con Epik Partnerships.

Food Truck Chef è stato scaricato più di 25 milioni di volte, è diventato il gioco casual per Android n.1 in 40 paesi (compresi gli Stati Uniti) ed è arrivato nella Top 100 delle classifiche di incasso in più di 100 paesi su App Store e Google Play.

Duff Goldman è il maestro nel creare torte meravigliose, mescolando creatività e ingegnosità in ognuno dei suoi progetti di torte uniche nel loro genere. Con la sua personalità allegra e stimolante, Duff Goldman ha motivato numerosi bambini e adulti a far emergere i loro artisti interiori attraverso la pasticceria.

Adesso i giocatori possono partecipare alla sfida di Duff’s Challenge ottenendo Food Truck Chef gratuitamente dal Google Play Store o dall’ Apple App Store.