LMI È IL NUOVO LICENSING AGENT DI FABERGE’

Licensing Management International è lieta di annunciare di essere stata nominata agente licensing globale per Fabergé

 

Licensing Management International (LMI) è lieta di annunciare di essere stata nominata agente licensing globale per Fabergé, il gioielliere artista più iconico del mondo.

Fondata nel 1842, Fabargé è il nome più venerato in gioielleria da quando Peter Carl Fabergé è diventato orafo officiale alla Corte Imperiale Russa; la casa ha creato gioielli e oggetti squisiti, tra cui la leggendaria serie di sontuose e geniali Uova di Pasqua imperiali. Peter Carl Fabergé era rinomato per il suo uso artistico del colore, sfruttando al meglio le caratteristiche uniche di ogni gemma e sviluppando una vivace tavolozza di smalto.

Fabergé crea straordinari gioielli, orologi e oggetti d’arte, oltre a commissioni su misura per una clientela internazionale esigente. Queste collezioni sono state presentate nelle principali riviste di moda, design, lusso e lifestyle del mondo, tra cui Vogue, Tatle, Harper’s Bazaar, GQ, Financial Times e Wallpaper, e su un’arca di celebrità come Kate Hudson, Winnie Harlow, Amy Adams e Kylie Minouge.

LMI cercherà collaborazioni che riflettano veramente la maestria tecnica e l’eccezionale artigianalità per cui Fabergé è conosciuto, con un focus su alcune categorie di prodotti chiave per dare il via al programma.