NUOVI ACCORDI LICENZIATARI PER RHS

Donazioni e sconti offerti dai partner RHS a sostegno di chi è in prima linea

 

La Royal Horticultural Society (RHS) ha annunciato che alcuni dei suoi licenziatari sostengono il NHS e i lavoratori chiave con donazioni e sconti. L’elenco comprende la natura diversificata della campagna di concessione di licenze della RHS e comprende produttori di cioccolato di lusso, calzature da giardinaggio e sedili e panchine per l’altalena.

Amelie Chocolat, produttrice di cioccolatini di lusso continentali, quest’anno ha quasi raddoppiato le vendite di Pasqua. Questo nonostante la riduzione del personale per garantire l’allontanamento sociale nella sua fabbrica e il dimagrimento della sua gamma di prodotti verso i suoi best seller. La gamma comprende prodotti della sua collezione denominata B&LLA – la RHS Woodland Collection, la RHS Raspberry and Champagne Collection, la RHS Cherry Chocolate Collection, e la RHS Cherry Chocolate Collection, e l’alto livello di interesse da parte degli amanti del cioccolato non si è fermato dopo Pasqua poiché gli ordini continuano ad arrivare.

Amelie aveva già donato cioccolatini a diversi team del NHS durante la Pasqua e ora che tutto è pronto per soddisfare in sicurezza l’alto livello di ordini dei clienti, Amelie ha deciso che tutti i profitti generati nel corso del mese dal 16 aprile al 15 maggio saranno devoluti direttamente al NHS.

Nel frattempo, il marchio di stivali premium e innovativo The Original Muck Boot Company, la cui gamma comprende stivali e scarpe da giardinaggio multiuso RHS, offre uno sconto del 30% al personale NHS, attraverso la Blue Light Card e il portale associato. La Blue Light Card offre a chi lavora nel NHS, nei servizi di emergenza e nelle forze armate sconti sia online che in negozio. La Blue Light Card consente inoltre alle aziende di essere coinvolte nell’offerta di sconti ai lavoratori in prima linea, come ha fatto Muck Boots.

Infine, l’unico produttore di sedili e panche girevoli con licenza RHS, Sitting Spiritually, ha pubblicato un messaggio sul suo sito spiegando che è stato in grado di continuare le operazioni in quanto i suoi progettisti e fornitori sono in gran parte basati in laboratori indipendenti – e il fondatore Martin Young ha aggiunto un invito personale a tutti gli operatori del NHS e ai principali operatori di supporto per mettersi in contatto.

Tags from the story
,