BAHLSEN E BAILEYS PER I BISCOTTI ESTIVI

Il prossimo livello di piacere è qui: incontra l’edizione limitata di Baileys Squares Strawberries & Cream

C’è una nuova delizia estiva in città che sta per prendere d’assalto la nazione. Gli esperti di indulgenza, Bahlsen, hanno collaborato con gli appassionati del Baileys per creare il biscotto della stagione – Bahlsen Baileys Squares Strawberries & Cream, una partnership che è stata mediata da Beanstalk.

Questa nuova irresistibile creazione è composta da un vellutato e liscio strato centrale infuso con il gusto di Baileys Strawberries & Cream, inserito tra un delicato e leggero biscotto di wafer e un lussuoso quadrato di cioccolato al latte continentale. Cosa si può volere di più?

Mescolando il gusto sontuoso delle fragole e della panna con il delizioso sapore della Baileys Original Irish Cream, questa combinazione iconica dell’estate britannica è garantita per far cantare le vostre papille gustative. Per un divertimento ottimale, abbinatevi a una tazza di tè pomeridiana, condividete con i vostri cari o concedetevi un momento del mio tempo.

In vendita esclusivamente a Waitrose prima delle festività di maggio, questo è un biscotto che sa come soddisfare il vostro goloso… ma è un’edizione limitata, quindi prendete il vostro finché potete!

I Bahlsen Baileys Squares Strawberries & Cream sono disponibili in confezioni da 125g (12 biscotti) con un RRP di £1,79.