TVBOY LANCIA UNA LINEA DI ABBIGLIAMENTO DA ZARA MEN

L’artista di strada urbano TVBOY ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento da Zara Men

L’artista di strada urbano TVBOY ha lanciato la sua prima linea di abbigliamento presso Zara Men, Gruppo Inditex. Nella linea di abbigliamento Care for Fiber 100% cotone ecologico, Zara ha concesso in licenza a Vincent Selfie di TVBOY un’opera d’arte di Vincent Selfie per creare un pezzo di moda contemporanea. Lo stock iniziale è volato via nonostante i negozi Zara siano chiusi e le vendite siano possibili solo online.

Rimandato a causa di COVID 19 ma che sarà presto lanciato a giugno, è il libro di TVBOY “The Street is my Museum” dell’editore Planeta. Con sezioni su Hipsters, Celebrità, Attivismo e Politica, racconta una grande storia dell’arte di strada di TVBOY in tutto il mondo.

TVBOY ha un’alta visibilità sui social media, @Tvboy, e sulla stampa che gli dà una linea diretta con i fan e una finestra per condividere le sue opere d’arte con il grande pubblico. Il suo lavoro è sempre attuale e riflette la situazione attuale, come nel suo recente lavoro di omaggio agli operatori sanitari, chiamato “Our Guardian Angels”.

Tags from the story
,