LA NUOVA LINEA DI CREATIVANDO

Nuova vita in casa con il colore e l’energia di Romero Britto

Se dobbiamo continuare a stare a casa, perchè oltre alle varie attività non le dedichiamo un pò di tempo per rinnovarla con energia e colore? Basta poco per creare una nuova atmosfera in una stanza e trasmettere allegria e positività: grazie agli Art-Panel di Creativando. Una gran bella novità firmata da uno dei più importanti “Pop Artist” contemporanei.

Grazie al suo iconico cartoon style, la semplicità del suo design piace ed è comprensibile a tutti: colori vivi e pieni in spazi definiti e limitati, un esplosione di energia e vitalità; pop art, cubismo e street art insieme in uno stile subito riconoscibile: quello di Romero Britto.

L’artista di origini brasiliane, ma statunitense d’adozione non è solo pittore ma anche serigrafo e scultore. Le sue sculture diffondono positività e allegria in tante città e le sue opere sono esposte nei principali musei di tutto il mondo.

Arriva una collezione tutta nuova: nel concept, nelle immagini, nei materiali. Gli Art-Panel sono dei pannelli decorativi stampati in digitale su alluminio spessorato e sagomati seguendo le linee delle opere. L’effetto è notevole e i distanziatori sul retro hanno la doppia funzione tecnica di appendimento ed estetica di separazione dalla parete, regalando così al prodotto un piacevole e sorprendente effetto tridimensionale.

La collezione Art-Panel Britto è al momento composta da nove pannelli decorativi. Le tre scritte Love, Dream e Smile ( tre concetti molto significativi in questo periodo), il bellissimo Happy Dog e poi cinque tra le più note e creative “Icons” della produzione del talento brasiliano/statunitense: Skull, Lips, Pop Flower, Bear e il romantico Fishes.

La grande bellezza e l’effetto cromatico degli Art-Panel si adatta a qualsiasi ambiente moderno e contemporaneo. Immaginate la scritta “Love” che campeggia sopra la testiera del vostro letto. Oppure la scritta “Smile” in un bell’ingresso. Da sole cambiano vita a una parete e regalano colore e arte alla stanza. E che dire di un “Bear” appeso alla porta della stanza dei bimbi?

C’è solo l’imbarazzo della scelta!

Tags from the story
, ,