CHUPA CHUPS E MENTOS COLLEZIONE MODA

Arrivata la collezione moda Chupa Chups e Mentos nei Riva Stores del Medio Oriente

I colori pastello caramellati sono il più grande trend della moda di questa primavera e il rivenditore premium Riva lo interpreta con stile lanciando una collezione Primavera Estate 2020 Chupa Chups and Mentos in un accordo mediato da WildBrain CPLG MENA per conto di Perfetti Van Melle. La collezione offre daywear, calzature e accessori per i teenager che desiderano esprimere il loro stile individuale con colori dolci e un tocco di glamour.

Riva Fashion, di proprietà del retail concept Armada, è un retailer di moda all’avanguardia che opera in 6 Paesi del Medio Oriente con oltre 50 negozi specializzati in abbigliamento, calzature, accessori e profumi per donna, teenager e bambini. Ciò che rende il marchio così unico è la combinazione di colori audaci con dettagli artigianali e fresche silhouette moderne.

La collezione fresca e divertente è disponibile anche online, https://www.rivafashion.com, con applicazioni mobili che attraggono i clienti a godere della stessa amichevole esperienza di shopping con le spedizioni internazionali.