LC23 REINTERPRETA EMOJI®

Il marchio di moda italiano LC23 reinterpreta emoji®- The Iconic Brand in una nuova collezione che ha debuttato alla 97° edizione di Pitti Uomo

Il marchio italiano di moda LC23, in collaborazione con l’azienda emoji, ha lanciato una nuova capsule collection ispirata all’espressivo marchio emoji® , in occasione della 97esima edizione di Pitti Uomo, il principale evento internazionale per i progetti di moda maschile e lifestyle che si è tenuto a Firenze nel gennaio 2020. La collaborazione è stata mediata da WildBrain CPLG Italia.

Leonardo Colacicco, lo stilista dietro questa fantastica interpretazione del marchio emoji®, sta utilizzando una tecnica di ricamo sulla collezione che comprende felpe e maglieria alla moda.

I prodotti LC23 sono pezzi unici realizzati interamente a mano con la massima cura e attenzione ai dettagli, 100% Made in Italy da abili artigiani. In poche parole: Fatti a mano con amore.

La collezione è stata presentata in anteprima allo stand di LC23 e sarà disponibile per l’acquisto in selezionati negozi di alta gamma ed e-commerce a partire da luglio 2020.

Tags from the story
, ,