NUOVE CALZATURE ISPIRATE A PINK PANTHER

WildBrain CPLG si è assicurata un accordo per conto di Metro Goldwyn Mayer (MGM), per una collaborazione nel settore delle calzature ispirata all’iconica Pink Panther di MGM

WildBrain CPLG, una delle principali agenzie di licensing di marchi, sport e intrattenimento del mondo, si è assicurata un accordo per conto di Metro Goldwyn Mayer (MGM), una società leader nel settore dell’intrattenimento focalizzata sulla produzione di contenuti cinematografici e televisivi di alta qualità attraverso le piattaforme, con il marchio di moda contemporanea LC23 e la popolare azienda di abbigliamento sportivo Diadora per una collaborazione di calzature ispirata all’iconica Pink Panther di MGM. La collaborazione, promossa da WildBrain CPLG Italia, vede il lancio di due modelli di trainer in edizione limitata ispirati all’eleganza e all’umorismo surreale del personaggio popolare.

Frutto di una partnership Primavera/Estate 2020 tra LC23 e Diodora, le trainer offrono una nuova interpretazione di due degli stili più popolari di Diadora – il Diadora “Rebound Ace” e “Whizz Run” – e presentano brillanti applicazioni di patch in stile ricamo sia della Pantera Rosa che dell’Ispettore Clouseau su un mix di pelle pieno fiore e materiale scamosciato.

Il personaggio iconico della MGM, la Pantera Rosa, ha iniziato la sua vita nei titoli di testa e di coda della leggendaria serie poliziesca omonima più di 50 anni fa. La sua popolarità ha dato vita a serie televisive, speciali, fumetti e merchandising e rimane un’icona dell’epoca. La Pantera Rosa continua ad essere scoperta dalle nuove generazioni e rimane uno dei franchise più conosciuti della MGM.

I trainer Diadora “Rebound Ace Pink Panther” e “Whizz Run Pink Panther” sono ora disponibili presso i principali rivenditori di scarpe in tutto il mondo e su www.diadora.com