RHS E HOTTER ANNUNCIANO LA COLLEZIONE DI CALZATURE FLOREALI PRIMAVERILI

Le calzature da donna eleganti e confortevoli che utilizzano le immagini RHS sono disponibili a partire dall’inizio del 2020

Dopo l’annuncio, all’inizio di quest’anno, dell’assegnazione di una licenza a Hotter, il più grande calzolaio del Regno Unito, per una selezione di scarpe e sandali da donna comodi ed eleganti, la Royal Horticultural Society (RHS) ha ora rivelato i contenuti della prima collezione Hotter-RHS, che sarà disponibile nei negozi Hotter e su hotter.com nel 2020.

Per la Collezione Primavera Floreale, Hotter ha creato due modelli esclusivi, utilizzando una selezione della vasta biblioteca di 25.000 immagini d’arte botanica della RHS. Il team ha utilizzato i due disegni come bellissimi accenti su tre dei suoi prodotti più venduti: Chase – un casual elegante e sempre così confortevole; Tropic – un bel sandalo; e Shake, una scarpa versatile per tutti i giorni.

Hotter sta producendo 14.000 paia di scarpe in pelle di alta qualità nella sua fabbrica britannica di Skelmersdale. Le scarpe saranno disponibili nelle misure dalla 3 alla 9 (con alcune mezze misure). Saranno disponibili sia le opzioni standard che quelle a calzata larga. Realizzate in pelle di prima qualità, le calzature sono state progettate per il comfort, utilizzando dettagli di design intelligenti, imbottiture e regolazioni per dare la perfetta vestibilità.

La collezione Hotter’s Spring Florals in collaborazione con la RHS sarà lanciata a marzo 2020, quando sarà disponibile per l’acquisto a livello internazionale su hotter.com e negli 80 negozi Hotter’s UK.