CAPSULE COLLECTION RICK AND MORTY FIRMATA OCTOPUS BRAND

La collezione ispirata alla serie cult vede coinvolto Tha Supreme l’artista più innovativo del panorama musicale italiano ed è stata lanciata negli store e online il 12 Dicembre

Dopo il successo delle precedenti release, Rick and Morty, la serie targata Adult Swim vincitrice dell’Emmy Award che ha conquistato la cultura pop mondiale – e che presto vedrà arrivare la sua 4° attesissima stagione – sarà protagonista di una nuovissima capsule collection firmata Octopus Brand.

La collaborazione, ormai consolidata tra Octopus e Rick and Morty, si arricchisce grazie al coinvolgimento di THA SUPREME, uno degli artisti più innovativi del panorama musicale italiano, che con il suo ultimo disco “236451” ha scalato le classifiche e che da sempre trae ispirazione per i suoi video dallo show cult.

La nuova collezione Octopus sarà una limited edition da 200 pezzi numerati, composta da 6 capi.

Tre di questi saranno ispirati a Rick and Morty: la Outer Space Tee, abbinata alla Outer Space Hoodie – che presenta i tre loghi serigrafati su un pattern con i due protagonisti dello show a bordo della navicellae una Long Sleeve Tee con i loghi e i characther stampati sulle maniche.

La classica Tha Supreme Octopus Devil Hoodie, vede la grafica dei tentacoli ripensata completamente: appare ora stilizzata, in modo da farla combaciare con il look dell’avatar di Tha Supreme ispirato allo show. L’elemento delle corna realizzate sul cappuccio rappresentano l’elemento pià originale. La stessa grafica la vediamo riprodotta anche sulla T- shirt. I colori utilizzati sono rigorosamente il viola e il nero, con punte di giallo e bianco. Chiude la collezione una Crewneck nera raffigurante il logo della collaborazione.

Tutti i prodotti sono Made in Italy.

La collezione è stata resa disponibile online su octopusbrand.com il 12 dicembre a partire dalle 16.00 e presso lo IUTER Store di Milano a partire dalle 10.30.

Rick and Morty è lo show cult comedy in onda su Adult Swim che segue le avventure di uno scienziato geniale e sociopatico che trascina il suo timido nipote in pericolose e bizzarre missioni intergalattiche.

Rick Sanchez vive con la famiglia di sua figlia Beth, composta dal marito e dai figli Summer e Morty, che porta con sé in avventure nell’universo. La famiglia riuscirà a sopravvivere alla follia di Rick e al caos dell’universo?

Nel cast dei doppiatori di Rick and Morty figurano: Justin Roiland (Adventure Time), co-creatore dello show con Dan Harmon (Community) e produttore esecutivo; Sarah Chalke (Scrubs), Chris Parnell (Saturday Night Live) e Spencer Grammer (Greek).