APERTE LE ISCRIZIONI PER IL B&LLAs 2020

Torna la cerimonia annuale di premiazione per il quinto anno di Licensing Brand and Lifestyle Licensing

Le aziende che desiderano mettere a confronto la gestione della proprietà intellettuale e l’esecuzione della vendita al dettaglio con la crème de la crème de la crème del settore in continua evoluzione delle licenze del marchio e dello stile di vita, sono invitate a presentare le loro candidature qui – https://www.brandlicensingawards.com/how-to-enter.html entro venerdì 28 febbraio 2020.

Con categorie che abbracciano prodotti, rivenditori, proprietà e ambasciatori del marchio, c’è qualcosa per celebrare e premiare l’eccellenza in ogni elemento del settore delle licenze per il marchio e lo stile di vita, illuminando una luce dedicata a questo aspetto dinamico del settore, che è distinto dalle licenze per l’intrattenimento e le licenze per i personaggi.

I premi 2020, ospitati da Max Publishing, accolgono ancora una volta Brand Licensing Europe come sponsor principale, e anche l’organizzazione commerciale Licensing International sosterrà il programma.

I vincitori del Brand & Lifestyle Licensing Awards 2020 saranno svelati in un evento pomeridiano che si terrà nella lussuosa Grand Ballroom dell’Hilton Park Lane, Londra, mercoledì 29 aprile 2020, al quale parteciperanno oltre 425 rivenditori, licenziatari, proprietari di marchi e rappresentanti del licensing.

È possibile prenotare biglietti e tavoli visitando il sito https://www.brandlicensingawards.com/tickets.html o inviando un’e-mail a Clare Hollick all’indirizzo events@keystonecomms.co.uk.

Per le sponsorizzazioni, come partecipare o domande generali sui B&LLA 2020, si prega di contattare Ian Hyder o Rob Willis all’indirizzo e-mail ianh@max-publishing.co.uk o robw@max-publishing.co.uk.