IFL SCIENCE FA SQUADRA CON ONE TREE PLANTED

Licensing Link partner di SHO per raccogliere fondi per l’ente di beneficenza globale per la riforestazione

Licensing Link Europe ha annunciato una campagna, promossa da Louis Kennedy, per il marchio IFLScience, con SHO, per il lancio di due modelli in edizione limitata delle loro bottiglie riutilizzabili in acciaio inossidabile. Il 10% delle vendite delle nuove linee SHO sarà devoluto a One Tree Planted – un 501(c)(3) environmental nonprofit dedicato al rimboschimento globale.

L’attività, che dovrebbe essere lanciata in tempo per il Mese della Terra nell’aprile 2020, sarà promossa attraverso i canali di social media IFLScience, One Tree Planted e SHO. I consumatori saranno invitati a pubblicare una foto della loro bottiglia SHO in edizione limitata, che sarà disponibile per l’acquisto online, sui social media utilizzando #IFLearthmonth. Per ogni foto pubblicata, IFLScience donerà i fondi per un altro albero che sarà piantato da One Tree Planted.

IFLScience è il sito scientifico leader mondiale e ha oltre 25 milioni di follower su Facebook e una portata di oltre 100 milioni di persone. La missione dell’azienda non è solo educare ma anche intrattenere il pubblico, dando un approccio più profondo alla scienza e incoraggiandolo a saperne di più.

SHO è stata fondata nel 2014 con la missione di assicurare che ogni essere umano sul pianeta terra utilizzi prodotti riutilizzabili piuttosto che articoli monouso.