TWO BROTHERS CRESCE

Tre licenze per la PE 2020: Gaudì Junior, I Piccoli Giosbrun e Le Gemelline by Feleppa

Two Brothers, l’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di abbigliamento junior guidata da Vincenzo Totaro e Serena Fiume, cresce ed incrementa la sua gamma di licenze. Nella primavera estate 2020 produrrà e distribuirà le linee kidswear dei brand Gaudì Boy & Girl, I Piccoli GiosBrun e Le Gemelline by Feleppa.

Per l’azienda nata nel 2017 sono tre importanti e prestigiose acquisizioni, che sono la base per uno sviluppo futuro solido sia in Italia che all’estero.

“Dopo venti anni di esperienza nel settore del childrenswear, io e mia moglie Serena abbiamo fondato Two Brothers per mettere le nostre conoscenze e competenze al servizio di importanti brand – afferma Vincenzo Totaro, direttore esecutivo – L’acquisizione di queste tre licenze sono frutto di un rapporto di stima professionale che ci lega con le rispettive aziende, con cui abbiamo condiviso una visione e un progetto di sviluppo, una filosofia improntata sull’offerta di collezioni di qualità, sia a livello stilistico che di prodotto, specie in questo settore dove il consumatore è molto attento ed esigente.”

Una storia di passione per la moda, quella di Two Brothers, che si è tradotta in qualità, stile ed una gamma di prodotti in linea con le tendenze attuali. Collezioni che rispondono concretamente alle richieste del mercato, sia in termini di design, ricerca e materiali, che di eccellenza, con una produzione attenta al codice etico e ai principi di sostenibilità, trasparenza e rispetto per l’ambiente.

Ogni brand in licenza ha un suo stile ed un suo target di riferimento specifico, per esprimere con personalità e carattere la propria essenza. Se la collezione Gaudì Boy & Girl (fascia d’età dai 0 ai 16 anni) rispecchia un mood grintoso e dinamico, con proposte sportive ed un total look casual con focus sul denim, la collezione I Piccoli GiosBrun si presenta con un gusto bon ton rubato al guardaroba della linea adulta, dal sapore classico british e ispirato allo stile college. Le Gemelline by Feleppa, abbigliamento baby e bambina da 6 mesi a 14 anni, è un’immersione sfavillante nella fantasie delle più piccole, che amano brillare con tessuti cangianti, paillettes, lustrini e abitini in vivaci colori, per sentirsi ogni giorno come piccole principesse.

Le collezioni saranno distribuite da Two Brothers attraverso una capillare rete di agenti in tutto il mondo. In Europa i principali mercati saranno Germania, Portogallo, Grecia e Cipro, ai quali si andranno ad aggiungere i Paesi del Golfo e la Russia.

“Il nostro obiettivo con la prima stagione è di consolidare la presenza dei brand in Italia e penetrare i principali mercati esteri. Ci occuperemo inoltre della gestone dell’e-commerce, che sarà lanciato la prossima primavera, prima in Italia e poi nel resto del mondo”, aggiunge Vincenzo Totaro.

Two Brothers, che ha sede in Puglia, presso il Baricentro di Casamassima (BA), ha in programma nuovi importanti progetti entro la fine del 2019.

“Siamo in forte espansione ed entro fine anno dovremmo siglare nuovi accordi, sia con marchi italiani che esteri”  conclude l’imprenditore.

COLLEZIONI JUNIOR SS 2020

GAUDÌ

Dinamico, casual ma anche attento all’evoluzione della moda, il brand Gaudì trasporta nella collezione Gaudì Boy&Girl, dedicata a bambini da 0 a 16 anni, la filosofia e l’identità che lo distinguono sul mercato dal 1995. La stagione Primavera Estate 2020 si apre con un’esplosione di colori, ideale per sprigionare in piena libertà tutta la voglia di estate e di giochi all’aria aperta dei più piccoli.

Collezione Girl: Sono quattro i temi che guidano la nascita delle nuove creazioni bimba, volte a trovare il giusto look per ogni occasione.

Marshmellow: i colori accesi come giallo, fuxia, corallo e celeste sono gli indiscussi protagonisti. Un’ampia gamma di capi rubati e ispirati allo stile sporty mantengono un sapore glamour e chic: t-shirt e felpe diventano preziose grazie a grafiche colorate, scritte in strass, glitter luccicanti, paillettes iridescenti, maniche ad aletta e rouches. L’allegria e lo spirito libero rivivono negli immancabili jeans, proposti in diversi trattamenti e nei classici shorts in denim, impreziositi da lavorazioni con paillettes e borchie per un vero rock style dai richiami nineties. A completare l’outfit, capispalla in nylon leggeri cangianti e rasi brillanti.

Sport Style: energia e personalità sono le parole d’ordine dello stile casual. Colori decisi e forti, un contrasto predominante del bianco e del nero, affiancato dall’oro e argento. Bande laterali logate, con paillettes, bicolore o a righe caratterizzano pantaloni, giacche e felpe da indossare con jeans strappati. Il rimando allo street style è chiaro anche nelle grafiche delle t-shirt, nelle felpe con cappuccio e zip e nelle minigonne di felpa dai profili di tulle e rete. La proposta dei capispalla predilige l’ultraleggero in nylon cangiante ed il chiodo in pelle.

Ceremony: l’abbigliamento sposa le grandi occasioni. Vaporoso tulle, raso e cadì nei freschi toni pastello sono sapientemente mixati con tessuti leggeri, pizzo sangallo e tessuti fantasia, proposti su abiti fluidi e pantaloni cropped, da abbinare a bluse a balze.

Safari: giovani esploratrici in vacanza e in città. Un’intramontabile must dell’estate, lo stile adventure richiama il mondo naturale con stampe flower, l’utilizzo del voile di cotone negli abiti lunghi in sangallo ricamato e nelle bluse leggere, ideali per le giornate più calde. L’universo jungle rivive anche nella palette colori, dove verde militare, bianco e sabbia fanno da protagonisti.

Collezione Boy: Quattro stili anche per la collezione bambino, per un look vitaminico e dinamico.

Candy Bomb: per i piccoli amanti del gioco. Giubbini ultraleggeri duble coloratissimi, felpe logate, jeans rigorosamente in tele stretch, per permettere la massima libertà di movimento, e t-shirt con stampe vistose e urban, sono pensati per l’outfit giornaliero dei Gaudì Boy. La palette colori presenta toni caldi come giallo e rosso, sapientemente mixati con il verde e tocchi di bianco.

Formal Marine: piccoli viaggiatori crescono. Il tema del viaggio ispira le nuove proposte con stampe mono colore, t-shirt decorate con dettagli, disegni e simboli rubati con freschezza ed allegria al mondo navy&travel per piccoli globtrotter.

Action Sport: per bimbi vivaci e frizzanti. I classici colori del rock, bianco e nero, si alternano al verde. Dal gusto street, i capi si distinguono per stampe lettering e giochi di tridimensionalità. T-shirt, bermuda e giacche in felpa completano il guardaroba dell’estate all’insegna della comodità, con un occhio sempre attento alle tendenze del momento.

Cerimonia: il giusto mix di eleganza e spensieratezza. Pensata per gli special days dei Gaudì Boys, la linea si compone di blazer, camice, gilet e bermuda nelle nuances più tenui e delicate del blu-azzurro e verde-giallo, da abbinare a maglieria bianca e blu.

GIOSBRUN

L’alta sartorialità dell’atelier di moda maschile GiosBrun si trasferisce alla collezione junior, l’espressione del classicismo si plasma con fine manifattura al mondo del childrenswear, con modernità e quello spirito gioioso tipico dell’universo bambino.

Nasce così la nuova collezione Primavera Estate 2020 de I Piccoli GiosBrun, che ricalca con dettagli vivaci e imprevedibili lo stile dell’uomo GiosBrun, eguagliandolo in un total look ideale per bambini da 1 ai 16 anni. Stesse giacche, camicie ed accessori, che rivoluzionano il guardaroba del papà e del figlio, rinforzando il loro legame anche nello stile: il figlio appare come la versione in miniatura del padre. GiosBrun is an Italian attitude!

Dettagli, colori ed accessori trasmettono il tocco sartoriale con la giusta vitalità di una collezione pensata appositamente per divertire grandi e piccini. Icona di eleganza e design italiano, la collezione trasferisce quell’immagine di eccellenza, cura nel dettaglio, qualità e unicità tipiche del brand. Caratterizzata da tessuti ricercati come cheque, spigati, principe di galles, rigati, la collezione spazia tra nuance brillanti come azzurro, blu, rosso e verde. Piccoli gentleman inglesi si contraddistinguono per il gusto nel vestire e scelgono giacche doppio petto e monopetto da abbinare a camicie con collo francese, una perfetta combinazione per le occasioni speciali. Non mancano le proposte più semplici, ideali per il look quotidiano, come bluse, giacche zippate, pantaloni e bermuda in felpa.

LE GEMELLINE BY FELEPPA

Nasce dall’estro e dalla creatività delle giovani stiliste Francesca e Veronica Feleppa la collezione Le Gemelline by Feleppa dedicata alle più piccole. Ideata per vestire con ironia baby e bambine attraverso capi sfiziosi e trendy, la linea si propone di imitare il look di mamme e sorelle maggiori, riprendendo colori, tagli, decorazioni, stampe e applicazioni dei loro abiti.

L’ispirazione prende forma dalla vita di tutti i giorni: la collezione Primavera Estate 2020 veste le bimbe dai 6 mesi fino a 14 anni con modelli colorati, vivaci, eleganti, perfetti per le occasioni speciali e per distinguersi con stile. Con gonne a ruota, pizzi macramè, grandi fiocchi, stampe geometriche e morbidi plissè, i capi sono mini capolavori tutti da indossare. Giallo, turchese, verde, tiffany, sono solo alcune delle fresche tonalità che accendono l’estate e si contrappongono ai più classici e romantici colori pastello come il crema, il panna e l’intramontabile bianco, declinati sui modelli più eleganti.

Oro, argento e metallizzati dipingono abiti, gonne, t-shirt e salopette donando un ulteriore tocco glam alle piccole creazioni. Il gusto per il bello, l’eleganza e la cura dei dettagli vivono nella collezione junior con la stressa qualità e la stessa attenzione della linea Feleppa Donna, così che ogni bambina possa sentirsi speciale.