L’INCONTRO DI DUE ICONE: TIC TAC E COCA-COLA

Disponibile per un breve periodo: preparati per l’edizione limitata di Tic Tac Coca-Cola e trova la freschezza di Coca-Cola in un piccolo Tic Tac

Il Gruppo Ferrero è orgoglioso di lanciare sul mercato Tic Tac Coca-Cola: il risultato di una collaborazione unica tra due marchi iconici del settore FMCG. Grazie a questa collaborazione Tic Tac porta Coca-Cola nel mercato Sweet Package Food, creando la prima zecca con il rinfresco di Coca-Cola. Questa edizione speciale sarà disponibile nei prossimi mesi in oltre 70 paesi di tutto il mondo.

Con Tic Tac Coca-Cola, i consumatori potranno godere di un’esperienza di gusto ineguagliabile che combina il rinfresco di Coca-Cola con l’iconicità di Tic Tac. Entrambi i marchi sono apprezzati in tutto il mondo, perfetti per condividere, connettere le persone, offrire ristoro.

L’introduzione di questa esclusiva edizione limitata è supportata da un piano di comunicazione integrata globale a 360°, che comprende una campagna televisiva dedicata e attività di comunicazione online e sui social media.

Tic Tac Coca-Cola è disponibile in tre diverse confezioni promozionali, in termini di dimensioni e peso, con una grafica distintiva e d’impatto, esaltando la forza di questa collaborazione.

I formati saranno disponibili in tutto il mondo nelle iconiche scatole Tic Tac, perfette in viaggio o da condividere con gli amici.

Maggiori informazioni su Tic Tac su www.tictac.com.