LA COLLEZIONE EASTPAK X SMILEY

Mentre il mercato globale per gli zaini è in fervore, Smiley annuncia una nuova ed entusiasmante linea con il leader del settore

Smiley è lieta di annunciare una collaborazione speciale con Eastpak, il brand explorer mondiale, famoso per le sue soluzioni innovative per la mobilità urban. La collaborazione vedrà il lancio di 3 grafiche a tema streetwear Eastpak X Smiley con una collezione di zaini, mini borse e trolley.

La fusione di un marchio famoso per la sua esperienza tecnica nello sviluppo di borse con l’immagine iconica della counter-culture conferisce a questa linea di prodotti urban un tocco di moda e senso dell’umorismo. La collezione, che è stata co-creata dai team di design di Eastpak e Smiley Studio, presenta stampe monocromatiche di Smileys all-over, applicazioni serigrafiche di Smiley’s Eyes and Mouth e stampe giallo felicità su sfondo mimetico.

C’è una sinergia unica tra Eastpak e Smiley, entrambi i marchi hanno una storia di collaborazioni leader di mercato e hanno la reputazione di essere stati costantemente reinventati e ridefiniti dagli artisti e dai creatori che continuano a plasmare il mondo in cui viviamo oggi.

Parlando della partnership, Nicolas Loufrani, CEO di Smiley, ha dichiarato: “Sono entusiasta di questa partnership, volevamo lavorare con Eastpak da tempo e il mercato dello zaino continua ad essere uno degli accessori in più rapida crescita e che investe molto nel retail e Eastpak è uno dei leader di mercato”. Loufrani ha aggiunto: “C’è un grande allineamento tra i due marchi e una passione condivisa per la creazione di una grafica molto cool per creare prodotti che si distinguano dalla massa per i consumatori più attenti alla moda“.

La collezione Eastpak X Smiley sarà distribuita a livello internazionale a partire dalla primavera 2020.

Tags from the story
, ,