NOTIZIE SULLE LICENZE MOTO GP

Le ultime tendenze dei brand di Fashion&lifestyle, video-giochi, eSport e mobilità della Moto GP

 

La Fandom Pay MotoGP™ Mastercard®

Dorna Sports e Fan Payment Solutions annunciano l’arrivo della Fandom Pay MotoGP™ Mastercard®,

Fandom Pay in assoluto è la prima carta di credito a premiare gli appassionati di MotoGP™ per le loro spese quotidiane, con un sistema di ricompense costruito attorno alla loro passione per lo sport. I pagamenti possono essere effettuati ovunque nel mondo che accetta Mastercard® e i tifosi che si iscrivono possono iniziare a godere dei benefici immediatamente e  ad utilizzare l’app, avendo sicurezza e velocità a portata di mano di ogni utente.

Lanciate poco prima del GoPro British Grand Prix, le carte prepagate sono ora disponibili per i tifosi di Regno Unito, Spagna, Italia, Germania e Austria, con l’applicazione corrispondente disponibile nella lingua madre di ciascun paese.

Per ulteriori informazioni sulla Mastercard® Fandom Pay MotoGP™ Mastercard®, inclusi termini e condizioni, premi e FAQ, visitare il sito www.fandompay.com.

La Triumph/Moto2 co-branded street bike edizione limitata

Triumph Motorcycles Ltd, la più grande casa motociclistica britannica e Dorna Sports S.L. hanno raggiunto un accordo per il lancio di una moto da strada in edizione limitata con il marchio comune Triumph/Moto2.

L’ultima edizione del leggendario pluripremiato Campionato Supersport Daytona – la nuova Daytona Moto2™ 765 – è la più vicina a una vera Moto2™ da strada.
Maggiori informazioni qui.

La 2019 Global Series prende il via con uno splendido evento a Misano

Emozione, drammaticità e scontri sono state tutte in mostra al primo round del Campionato MotoGP™ eSport 2019 al #SanMarinoGP.

Cristianmm17 ha messo in gioco la sua voglia di diventare il Campione MotoGP™ eSport 2019, ottenendo una prestazione quasi impeccabile in un emozionante primo round della Global Series per conquistare un buon vantaggio di 12 punti in testa al Campionato che lo portano al secondo round che si terrà ad Aragon.

I 12 finalisti hanno solo cinque giorni di tempo per riprendere fiato prima che il secondo round del Global Series prenda il via al #AragonGP. Assicurati di sintonizzarti in LIVE su MotoGP™ eSport –YouTubeFacebookTwitter or Instagram  – sui canali MotoGP™ o su partner televisivi selezionati che mostrano l’evento, e visita il sito ufficiale di MotoGP™ eSport per maggiori informazioni.

 

Arrivano i primi prodotti MotoGP per la mobilità elettrica al mondo

Dorna Sports ha stretto una partnership con Oxboard, un’azienda olandese con sede nella regione Tech dei Paesi Bassi; Eindhoven. Oxboard svilupperà hoverboard MotoGP ad alta tecnologia e completamente certificati per la grande mobilità elettrica e scooter elettrici.

Il lancio dei nuovi prodotti MotoGP per la mobilità elettrica avrà luogo nell’ultimo trimestre del 2019.

Per maggiori informazioni: www.oxboard.com

X Controllers

È stato raggiunto un nuovo accordo con X Controllers per creare una gamma di joypad PS4 MotoGP.

Seleziona il tuo joypad PS4 MotoGP preferito e personalizzalo con il tuo nick name o circuito sul sito web di X Controllers.

Poetic Brands

Poetic Brands è partner di Dorna Sports per la creazione e il lancio di una linea di abbigliamento casual nel Regno Unito.

La nuova collezione MotoGP sarà disponibile nel primo trimestre del 2020.

Dorna Sports

Dorna Sports sarà presente a Brand Licensing Europe 2019 a ExCel London dal 1° ottobre al 3 ottobre.

Visitate il team di MotoGP™ Licensing presso lo stand C382, non vediamo l’ora di darvi il benvenuto!