PANINI IN COLLABORAZIONE CON 24 BOTTLES

Panini e 24Bottles insieme per una bottiglia “special edition” celebrativa del calcio internazionale

Panini Spa annuncia la collaborazione con 24Bottles, brand di design sostenibile nato nel 2013 dall’estro di Giovanni Randazzo e Matteo Melotti. Un perfetto binomio d’imprenditoria emiliana con enorme risonanza a livello internazionale.

La collaborazione, in uscita nei primi mesi del 2020, prevede la realizzazione di una esclusiva Urban Bottle firmata Panini, celebrativa del calcio internazionale. 

La scelta del Brand Panini per questa collaborazione rispecchia i valori dell’azienda, da anni riconosciuta a livello mondiale per la sua passione super partes per il calcio nonché uguaglianza e inclusività. Il calcio espresso nella sua totalità di sfumature e colori.

Valori trasmessi dal team di 24Bottles attraverso il design unico e autentico della bottiglia 24Bottles X Panini.

La bottiglia in edizione speciale sarà disponibile su 24bottles.com e nei punti vendita selezionati a partire da Marzo 2020.

Questa collaborazione arriva in un momento molto strategico per 24Bottles, il 2020 si apre con una grande partnership che conferma l’internazionalità del brand”, affermano i giovani fondatori Giovanni Randazzo e Matteo Melotti.

Tony Verdini, Senior Manager Business Development & Partnerships del gruppo Panini commenta così la collaborazione: “Abbiamo cercato fortemente questa associazione con 24Bottles perché convinti della coerenza del messaggio che stanno portando avanti Giovanni e Matteo. La bottiglia che abbiamo realizzato insieme al team di 24Bottles parla del mondo Panini attraverso l’elemento grafico della rovesciata, nostra icona internazionale che rappresenta l’essenza positiva del mondo del calcio, che unisce le persone di ogni genere, razza o colore a livello mondiale.”