GIOIELLI FRIDA KAHLO

Questo settembre Kidult ha lanciato la prima collezione di gioielli Frida Kahlo con licenza Frida Kahlo

Frida Kahlo aggiunge i gioielli all’offerta di prodotti in licensing, questo settembre Kidult ha lanciato la prima collezione Frida Kahlo in licensing, composta da 6 modelli di bracciali con incisioni delle frasi riflessive di Frida in italiano e inglese.

Impreziositi con ciondoli decorativi, i prodotti sono pensati come regalo per ragazze e donne di tutte le età. I prodotti sono distribuiti in tutta Italia in una selezione di negozi specializzati e attraverso il web store di Kidult.

Frida Kahlo, artista, musa, icona della moda e dell’empowerment femminile nel mondo. Questi sono alcuni dei motivi per cui il realizzatore di gioielli italiano Kidult, ha scelto di renderle omaggio con una collezione esclusiva di bracciali in acciaio.

Kidult è il concept brand dell’azienda di gioielli Mabina Srl, azienda milanese fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri di tre generazioni. Kidult è specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di marchi di proprietà.

A pochi anni dal lancio della loro “Life Collection”, Kidult è diventata un punto di riferimento nel settore della gioielleria di moda.

Amore. Famiglia. Simboli. Spiritualità. Tempo libero. Momenti speciali. Animali. Natura. Filosofia. Ironia.Caritàsono i valori fondamentali della vita secondo Kidult, che ha ideato il concetto di “Cerchio della Vita” che li abbraccia tutti e ispira i designer nella creazione di bracciali da collezione in acciaio 316L.

Gioielli che combinano passato, presente e futuro, descrivendo l’avventura della vita attraverso uno stile leggero, trendy e originale con un’estetica accattivante.

Siamo entusiasti e onorati di questa nuova collaborazione esclusiva. Il licensing di Frida Kahlo arricchisce significativamente la nostra Life Collection: Frida era una donna straordinaria e ha una grande affinità con il personaggio di Kidult. Gli ideali di Frida sono oggi molto attuali e parlano la stessa lingua che Kidult usa per ispirare le donne. L’intensità che Frida ha messo in ogni aspetto della sua vita e la sua ricca e potente immaginazione sono raccontate nei nuovi gioielli della Collezione Ufficiale. Poter trasmettere la passione di Frida ci dà forti stimoli, responsabilità e grande soddisfazione“, commenta Francesco Songa, Amministratore Delegato e Direttore Creativo di Mabina.

Tags from the story
, ,