RICK AND MORTY PROTAGONISTA DELLA CAPSULE COLLECTION FIRMATA OCTOPUS BRAND

La nuovissima collezione ispirata alla serie cult sarà lanciata negli store e online il 26 settembre

Dopo il successo della prima release, Rick and Morty, la serie targata Adult Swim vincitrice dell’Emmy Award e che presto vedrà arrivare la sua 4° attesa stagione – sarà protagonista per la seconda volta di una capsule collection firmata Octopus Brand.

La nuova collezione Octopus dedicata allo show è composta da 14 capi, con diverse modalità di release, e sarà presentata e venduta in anteprima il 14 e 15 Settembre alla sesta edizione di Ginnika (evento romano dedicato a sneakers, streetwear e sport) dove sarà allestito uno speciale pop-up store per entrambi i giorni di evento.

La data di release nei negozi e online su octopusbrand.com è fissata invece per il 26 Settembre.

 La capsule collection è composta da felpe a manica lunga, felpe con cappuccio e t-shirt.

Torna la stampa Vortex in due varianti, una su tessuto viola e una speciale, ultra limitata (25 pezzi) nera con stampe glitter. La nuova grafica Circle Logo, che sarà disponibile solo online e da IUTER Store Milano, raffigura elementi Octopus combinati con elementi Rick and Morty che vanno a comporre il logo del brand. La Watch presenta la stampa di una delle più iconiche raffigurazioni dei due personaggi, la Monster è caratterizzata da un pattern di mostri intergalattici, mentre la Watch TV, ispirata alle grafiche anni ‘90 dei cartoni animati, raffigura una scena tratta dalla serie e stampata in digitale.

Parte della capsule collection sarà disponibile in esclusiva su octopusbrand.com e presso lo IUTER Store di Milano,  mentre altri pezzi saranno disponibili in 10 store selezionati e in tutti i rivenditori Octopus Brand (in quantità limitata).

Rick and Morty è lo show cult comedy (episodi da 30 minuti) in onda su Adult Swim che segue le avventure di uno scienziato geniale e sociopatico che trascina il suo timido nipote in pericolose e bizzarre missioni intergalattiche.

Rick Sanchez vive con la famiglia di sua figlia Beth, composta dal marito e dai figli Summer e Morty, che porta con sé in avventure nell’universo. La famiglia riuscirà a sopravvivere alla follia di Rick e al caos dell’universo?

Nel cast dei doppiatori di Rick and Morty figurano: Justin Roiland (Adventure Time), co-creatore dello show con Dan Harmon (Community) e produttore esecutivo; Sarah Chalke (Scrubs), Chris Parnell (Saturday Night Live) e Spencer Grammer (Greek).