LA VENDITA DI MODA IN ITALIA DEL BRAND PERFETTI VAN MELLE

Quest’anno il marchio di caramelle Perfetti Van Melle ha preso d’assalto il fast fashion retail italiano

In primavera sono state lanciate in Oviesse le collezioni Chupa Chups e Mentos, seguite presto da Alcott, Zuiki, Terrranova, AW Lab e Piazza Italia.

Inoltre, Perfetti ha debuttato anche con altri classici della caramella italiana: Big Babol e Morositas, lanciando collezioni di t-shirt e loungewear con loghi oversize e icone del benessere dei famosi marchi dolciari. Nuove collezioni con altri marchi del gigante italiano delle caramelle sono già in fase di progettazione per un lancio nella primavera estate 2020.

Splendida Vanessa Grande, coordinatrice delle licenze di Perfetti nel mercato italiano: “Per la prima volta così tanti partner della moda hanno lanciato in Italia nuove capsule collection dedicate con così tanti dei nostri marchi allo stesso tempo. È bello vedere come il fashion retail cavalca l’onda delle caramelle e come la tendenza continua a prendere slancio e ad evolversi come una proposta di moda nel suo genere”.

Anche il business del licensing di Perfetti Van Melle continua a crescere grazie a collaborazioni uniche di artisti. L’ultima halo fashion partnership vedrà la luce questo autunno con una sorprendente interpretazione del marchio di Gianmario Stupello, alias WHITE*. Ha rivisitato la semplice e iconica forma Chupa Chups e i colori in una dimensione diversa, combinando il ricco stile femminile vittoriano con i materiali che plasmano il nostro mondo moderno. Il risultato è un’affascinante proposta di moda che sarà disponibile per gli appassionati eclettici nelle boutique di alta gamma e sullo store online ufficiale White.