LE NOVITÀ LICENSING DI FASTER BRANDS

La collaborazione con Joel Clark, l’accordo con Motor Sport Magazine e la rappresentanza di Shelby American al BLE

L’agenzia specializzata in licensing Faster Brands Ltd ha accettato di rappresentare una delle vere star del mondo dell’arte automobilistica – Joel Clark

Laureato al Central St Martins College of Art, lo stile grafico di Joel è distintivo, di tendenza e ha lavorato con Porsche Club GB, Pistonheads, Petrolicious, Classic e Sports Car e Motorsport Magazine.

Chris Parkes, direttore del marchio Faster, afferma: “Joel usa il vinile tagliato per creare immagini angolate di alcune delle auto più iconiche del mondo e riteniamo che il suo lavoro genererà molto interesse da parte dei licenziatari”.

Joel ha un enorme portfolio curato da Carbonmade e Faster Brands è desideroso di entrare in contatto con i produttori di abbigliamento, articoli per la casa, cancelleria, biglietti d’auguri e calendari.

Faster Brands mostrerà il lavoro di Joel nel suo stand al BLE in ottobre (stand E383).

Faster Brands vince la gara per rappresentare la Rivista Motor Sport

Faster Brands, l’agenzia specializzata nella concessione di licenze per i marchi di nuova costituzione, ha firmato il secondo cliente – Motor Sport Magazine. La rivista è la più lunga rivista continuamente pubblicata nel mondo. Come marchio è riconosciuto a livello globale per la qualità del suo giornalismo di alta qualità e la copertura approfondita di ogni aspetto dello sport automobilistico.

Chris Parkes, co-direttore Chris Parkes, ha dichiarato: “Come nuova società specializzata in marchi automobilistici, rappresentare il più noto marchio mediatico sportivo è un vero onore. Mi piacciono molte teste di benzina, sono stato un avido lettore per tutta la mia vita adulta e non vediamo l’ora di stringere interessanti partnership con i licenziatari nel prossimo futuro”.

La versione on line della rivista, ora di proprietà privata, è stata completamente rinnovata e anche il formato di stampa è stato ridisegnato. Motor Sport ha un enorme seguito di social media in tutto il mondo e un archivio digitale di scrittura, design e fotografia che risale a circa 90 anni fa, molti dei quali saranno resi disponibili per l’uso in licenza.

David Bickers di Faster Brands ha detto: “Prenderemo i potenziali licenziatari, sia i rivenditori che i produttori, attraverso la storia del Motor Sport al Brand Licensing Show, dove stiamo esponendo per la prima volta“.

AML sceglie Faster Brands per rappresentare Shelby American a BLE 2019

Faster Brands Ltd ha siglato un accordo per rappresentare Shelby American Inc e presenterà il marchio al Brand Licensing Expo di Excel, Londra.

Caroll Shelby è uno dei più grandi nomi del Motorsport e l’uomo dietro ad una delle auto sportive più iconiche di sempre – l’AC Cobra. Auto designer, eroe di Le Mans e capo della squadra corse, Shelby rappresenta la vera essenza del classico motorsport americano – muscoli e grinta vera.

Il serpente Cobra è immediatamente riconoscibile da qualsiasi testa di petrolio” dice il co-direttore Chris Parkes “Shelby ha una guida di stile ben sviluppata a disposizione dei licenziatari affamati di entrare nel settore automobilistico“.

Faster Brands è alla ricerca di licenziatari in tutte le principali categorie, dall’occhiale all’abbigliamento sportivo.