VENTO FRESCO NEL SETTORE DEI BRAND

CPLG amplia il suo portafoglio Brand & Sport, si assicura i diritti del marchio lifestyle GARDA LAKERS® e sta iniziando la commercializzazione nella regione G/A/S

Il fondatore e proprietario, Hartmut Leger, conta su una partnership a lungo termine che copre tutta l’Europa e si augura una buona collaborazione con il team di Joachim Knödler, Managing Director Central Europe G/A/S.

Il marchio europeo (sia verbale che gurativo) ha protetto 16 classi, come ad esempio classi di abbigliamento, gioielleria e accessori, attrezzature sportive, cibo e bevande, ristorazione e hotel, cosmetici, libri e riviste, viaggi, incentivi ed eventi e veicoli a terra, in mare e nell’aria. Anche il mercato in crescita della mobilità elettrica e le aree nel settore delle energie rinnovabili sono incluse per tener conto della sostenibilità.

Sulla base del DNA italiano, GARDA LAKERS® trasporta lo spirito sportivo, marittimo e mediterraneo del Lago di Garda. Visualizzato dalle lettere “G” e “L” dell’alfabeto internazionale ag – sotto forma di ago di bussola – il marchio è un esempio.

Lo slogan “VENTO DELLE VICTORIE” completa l’USP. Oltre ai venti unici del Lago di Garda, che gli appassionati di sport acquatici di tutto il mondo apprezzano, lo slogan include anche un’esperienza rinfrescante in bicicletta, moto, moto, motoscafo, cabriolet o parapendio. Inoltre, i numerosi e variegati venti del Lago di Garda si ritrovano nei prodotti freschi, come le bevande e gli alimenti tipici delle tre regioni: Trentino, Lombardia e Veneto.

In futuro, potrete vivere la vostra vita 24/7 con i prodotti GARDA LAKERS®, secondo la visione del titolare del marchio e degli specialisti del licensing. “Dal primo espresso, alla pasta e al vino, al digestivo, vestito in stile sportivo casual”, dice Joachim Knödler, entusiasta e convinto del mondo del marchio GARDA LAKERS®.

Nelle leggende dei Celti, dei Romani e di Goethe, il Lago di Garda ha affascinato nel passato e ha affascinato i sostenitori. La passione è ininterrotta. Ancora oggi, locali e turisti, campioni olimpici e campioni del mondo di vari sport e cuochi di alto livello condividono la passione per il territorio e più recentemente per il marchio GARDA LAKERS®. Trovate la vostra strada – Alimentato dal vento!

Sven Burscher, Marketing & Retail Director, è aperto a richieste di informazioni nel settore delle licenze classiche, del co-branding o in relazione a marchi esclusivi per portare appieno sul mercato il feeling del Lago di Garda.