SMILEY FESTEGGIA 130 ANNI

Smiley festeggia i 130 anni di Lee Jeans con un compleanno Bash a Shanghai

Quest’anno il marchio cult del denim Lee Jeans festeggia il suo 130° Anniversario, e per onorare l’occasione, Lee Jeans ha collaborato con il partner di lunga data Smiley per lanciare una speciale capsule collection.

Lee Jeans x Smiley porta sul mercato un design urbano e accattivante in una collezione fresca, divertente e fresca per gli appassionati di denim. Questa collezione a tema workwear di 30 pezzi rende omaggio a 130 anni di Lee Jeans ed è composta da t-shirt, felpe, felpe, giacche e tute. Presenta anche il denim firmato Lee e il logo Smiley a righe di ticchettio e accordi di stampa tipografica all-over. Tra i punti di forza di Lee ci sono il colour blocking, le camicie in stile utility e le silhouette iconiche in denim. Dettagli ricamati e toppe in denim adornano la collezione su gomiti e ginocchia, insieme a t-shirt con logo stampato e l’allegro ‘Smileey Logo’ è una piccola e sottile firma per finire i pezzi.

Come parte dei festeggiamenti di marketing a supporto del lancio, Lee Jeans ha ospitato un “SMILeeY Smile Party” presso il Nude Cake Shop di Shanghai per lanciare la nuova collaborazione per la stagione Autunno/Inverno 2019. L’attivazione si è tenuta dal 19 al 21 luglio, e comprendeva un evento esclusivo in cui alcuni dei principali Kol cinesi sono stati invitati a mettere alla prova la loro creatività in una battaglia per la realizzazione di torte di compleanno, così come per avere un’anteprima della prossima collezione. Agli influencer presenti si è unito anche Nicolas Loufrani, CEO di Smiley e creatore delle prime emoticon digitali per un’intervista esclusiva e un incontro e saluto. Gli eventi sono stati trasmessi in vero stile Smiley diffondendo felicità, positività e divertimento a tutti i presenti.

Parlando alla stampa, Nicolas Loufrani ha commentato: “E’ un grande piacere continuare la nostra partnership di successo con Lee Jeans e aiutarli a celebrare 130 anni di storia all’avanguardia nell’innovazione del denim, mentre continuiamo a collaborare con i loro team a livello globale per lo sviluppo di nuovi prodotti. Questa gamma è molto importante per noi, poiché continuiamo a dimostrare ai nostri partner di moda la versatilità delle collaborazioni del marchio Smiley. Mentre continuiamo a lavorare sodo con i nostri partner per disegnare prodotti che presentano applicazioni di tendenza e disegni che risuonano con i trend setter di oggi su una gamma di tessuti diversi”.

L’attivazione è stata supportata da un ampio evento di branding che includeva l’esclusivo mash up del logo per la collaborazione ‘SMILeeY’, che è stato decorato con Smiley’s a grandezza naturale, palloncini, vinile e un’enorme torta di compleanno.

Lanciato a luglio, Lee x Smiley sarà sicuro di portare un sacco di sorrisi e felicità ai fan delle precedenti collaborazioni e agli amanti del denim in tutto il mondo. La linea è disponibile in Cina in negozio e presto sarà online.