FASHIONS-UK PRONTO A GAREGGIARE CON SANTA POD

Faster Brands, l’agenzia specializzata nella concessione di licenze per i marchi di nuova costituzione, ha firmato il secondo cliente – Motor Sport Magazine

La rivista è la più lunga pubblicata con continuità nel mondo. Come marchio è riconosciuto a livello mondiale per il suo giornalismo di alta qualità e per l’accuratezza nell’analisi di ogni aspetto dello sport automobilistico.

Chris Parkes, co-direttore, ha dichiarato: “Come nuova azienda specializzata in marchi automobilistici, rappresentare il più noto marchio mediatico sportivo è un vero onore. Mi piacciono molte teste di benzina, sono stato un avido lettore per tutta la mia vita adulta e non vediamo l’ora di stringere entusiasmanti partnership con i licenziatari nel prossimo futuro“.

Ora di proprietà privata, la versione on line della rivista è stata completamente rinnovata e anche il formato di stampa è stato ridisegnato. Motor Sport ha un enorme seguito di social media in tutto il mondo e un archivio digitale di scrittura, design e fotografia che risale a circa 90 anni fa, molti dei quali saranno resi disponibili per l’uso in licenza.

David Bickers di Faster Brands afferma: “In occasione del Brand Licensing Show, dove per la prima volta esporremo per la prima volta, prenderemo in considerazione i potenziali licenziatari, sia i rivenditori che i produttori, attraverso la storia del Motor Sport“.