FASHION-UK PRONTI A CORRERE CON SANTA POD!

Fashion-UK ha firmato un accordo con Santa Pod Raceway per creare una gamma di abbigliamento a tema Automotive Racing e abbigliamento da notte

L’accordo è stato mediato dall’agenzia specializzata nella concessione di licenze per i marchi Faster Brands Ltd. Questo accordo è la loro prima licenza significativa per il loro nuovo cliente esclusivo.

Ha detto Chris Parkes, direttore di Faster Brands: “Eravamo alla ricerca di un’importante azienda di abbigliamento come licenza chiave di volta. In Fashion-UK abbiamo trovato il partner perfetto che comprende il potenziale dei marchi a livello europeo e che ha il talento creativo interno per produrre una gamma di moda di tendenza in cui i grandi rivenditori acquistano“.

Santa Pod Raceway è il primo cliente mondiale di Faster Brands ed è la patria del Drag racing europeo da oltre 50 anni. Top Fuel dragster sono 10.000 bhp, mostri alimentati con nitros che vanno da zero a 100 mph in soli 2 secondi! – Santa Pod è semplicemente il marchio più conosciuto nel Drag Racing europeo. I grandi eventi organizzati al “the Pod” attirano oltre 35.000 visitatori ad ogni evento. I direttori Chris Parkes e David Bickers hanno fondato nel 2018 Faster Brands Ltd per specializzarsi in marchi automobilistici.

Shailee Chudasama di Fashions-UKs dice: “Siamo lieti di aggiungere Santa Pod al nostro portafoglio di licenze. Il marchio Santa Pod è lo sport motoristico più veloce e rumoroso del mondo, che si rivolge a tutta la famiglia con numerosi saloni automobilistici ed eventi di gara ed è una fantastica licenza di stile di vita per i rivenditori“.

La gamma comprenderà abbigliamento di moda per adulti e abbigliamento per bambini.

Questo accordo rappresenta il nostro primo (e da tempo atteso) passo nel mondo delle licenze e non vediamo l’ora di vedere il nostro marchio nella vendita di moda” dice Caroline Holden di Santa Pod.

C’è un sano interesse per i marchi del motorsport in questo momento” dice Parkesquesto accordo mostrerà il più forte e veloce di tutti loro!”

Faster Brands annuncerà altri acquisti nelle prossime settimane e sarà presente a questo anno al Licensing Expo di Londra in ottobre, dove cercherà opportunità di lavoro con produttori e licenziatari su un’ampia area di categorie di prodotti, dal cibo e bevande al rientro a scuola.