LA TUTINA DA MECCANICO DIVENTA COOL

Lule Design è un’autentica “Bottega” sartoriale dalla raffinatezza artigianale che realizza abbigliamento in cotone biologico per neonati e bambini

Lule Design è un progetto che prende forma in un piccolo laboratorio artigianale di Oderzo in provincia di Treviso. I capi vengono disegnati e realizzati a mano, minuscole irregolarità li certificano e li rendono unici. La scelta dei tessuti è dettata dalle tendenze del momento e dalla sensibilità creativa della ideatrice. I tessuti utilizzati sono in gran parte biologici certificati, prodotti in contesti sostenibili. Le stampe vengono appositamente realizzate con coloranti naturali che non contengono agenti chimici, metalli pesanti e formaldeide. Tutti i capi racchiudono la cura del dettaglio, l’unicità e la bellezza dell’artigianalità italiana.
Lule Design è un mondo da scoprire di capi di design in tessuto naturale certificato.
La collezione FW19/20 fa un tuffo nei ricordi d’infanzia della creatrice del brand, quando il suo capo preferito da piccola era la tuta da meccanico, si proprio quella. La tuta blu intera con la cerniera e le tasche!
Rivisitata in chiave più moderna e contemporanea, la tuta blu intera con la cerniera e le tasche, è stata immaginata per i bimbi e le bimbe di oggi con dei dettagli magici: le fasce elastiche glitter rappresentano per i bimbi dei super poteri…
“Sulla mia tuta da piccola applicavo dei cartoncini, colorati con i brillantini, e mi sentivo invincibile!” così racconta Giuseppina Miraglia, titolare del brand.

Una tutina no gender, in denim organico e pensata per tutti i bimbi che amano esprimere se stessi.

Tags from the story