PIMM’S CLIENTE BEANSTALK, LANCIA UNA CONSERVA FRUTTATA

PIMM’S ha collaborato con Duerr’s per lanciare un’edizione speciale di confettura aromatizzata alla fragola, mandarino e menta

Il team di PIMM’S, l’amatissima spirit drink a base di gin, ha collaborato con Duerr’s, il più antico produttore di marmellate inglese a conduzione familiare, per lanciare un’edizione speciale della confettura al gusto fragola, mandarino e menta in tempo per l’estate. Beanstalk, l’agenzia di licenze per PIMM’S, ha mediato l’accordo.

La nuova marmellata fruttata combina perfettamente la spirit drink PIMM’S No.1 con fragole, succosi mandarini e un pizzico di menta per creare un gusto che rispecchia l’iconico tipple estivo britannico. La deliziosa conserva può essere aggiunta alle scones per gustare il tè pomeridiano in un modo tutto nuovo o spalmata sul classico pan di spagna Victoria. La conserva PIMM’S Strawberry, Tangerine & Mint sarà disponibile in vasetti da 330g a partire dall’inizio di luglio nei negozi di Waitrose e Asda UK. La conserva contiene il 4% di bevanda alcolica PIMM’S No.1.

Lizzy Forster, Senior Brand Manager, PIMM’S, ha detto: “PIMM’S e la marmellata sono entrambe tradizioni britanniche iconiche, e siamo entusiasti di riunirle con la nostra nuova conserva fruttata. La marmellata è il modo ideale per aggiungere un assaggio di estate a qualsiasi occasione – semplicemente dollop generosamente su scones con frustate di panna coagulata – perfetto!

Il PIMM’S No. 1 è riconosciuto per essere la bevanda estiva britannica per eccellenza. Il suo sapore unico si traduce perfettamente in altre delizie dolci che permettono ai consumatori di gustare la loro bevanda estiva preferita in nuovi modi, tutto l’anno. Duerr’s, che perfeziona le sue conserve dal 1881, è il partner ideale per creare una confettura dolce unica che mette in mostra i sapori distinti di fragole, mandarini e menta di PIMM“, ha dichiarato Lisa Reiner, Managing Director di Beanstalk per l’Europa e l’Asia Pacifico.

Tags from the story
,