STOMPTOWN COFFEE ROASTER ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON IGGY POP

Il torrefattore di Portland presenta il caffè in edizione speciale con il “Padrino del Punk”

Stumptown Coffee Roasters, l’azienda pionieristica con sede a Portland, lancia la collaborazione con Iggy Popwith a special edition coffee il 13 giugno. Il torrefattore e birraio ha collaborato con il prolifico musicista e artista su un caffè in edizione limitata con una borsa disegnata dallo stesso Pop e un video del creativo interno, Tim Wenzel.

Il caffè in edizione limitata è prodotto dalla comunità di Bies Penantan – situata nella provincia di Aceh, Sumatra – e assemblato appositamente per Stumptown dalla Ketiara Cooperative guidata da una donna. Stumptown lavora con Ketiara da sei anni, nello stesso periodo in cui la cooperativa ha ottenuto la certificazione biologica. Il lotto di quest’anno ha note di datteri, noce moscata e un lungo finale cioccolatoso.

Una parte del ricavato della vendita di questa borsa andrà alla Girls Rock Camp Alliance, una rete internazionale di organizzazioni che lavorano per rafforzare i giovani che sperimentano l’oppressione di genere attraverso il prisma radicale della musica.

L’edizione speciale del caffè sarà lanciata il 13 giugno 2019 e costerà 19 dollari. Sarà disponibile in tutti i caffè di Stumptown e su stumptowncoffee.com.

La partnership è stata mediata da ALG Brands.