Just Funky ha rivoluzionato il Licensing Expo con il lancio di DECIPH-AR

Stravolgi il modo in cui vedi il mondo – realtà aumentata per i fan

L’azienda di Lifestyle Just Funky ha lanciato ufficialmente la loro ultima offerta, DECIPH-AR, un’applicazione di realtà aumentata per iOS Apple e dispositivi Android per offrire ai fan prodotti presso i loro rivenditori preferiti, dei loro marchi preferiti, esperienze coinvolgenti che confondono i confini tra fantasia e realtà.

“Sin dall’inizio di Just Funky, il nostro team ha cercato fin dal primo giorno di offrire i prodotti più creativi, di alta qualità e lungimiranti del settore“, dice Raj Arora, Chief Visionary, Just Funky, che ha continuato, “siamo conosciuti come i pionieri della cultura pop, e questo è qualcosa di cui sono estremamente orgoglioso, dato che ora siamo leader del settore, quando solo pochi anni fa, questa azienda ha iniziato dal nostro garage di famiglia con una visione“.

DECIPH-AR powered by Just Funky sta costruendo su questa visione in una realtà, mentre iniziamo a lanciare prodotti con Realtà Aumentata (R.A.) che permettono ai consumatori di connettersi con i loro marchi preferiti con un’esperienza innovativa, a differenza di qualsiasi cosa che sia mai arrivata prima in modo unico nel XXI secolo.

Just Funky offre a licenziatari e rivenditori l’opportunità per i loro marchi di trascendere dalla fantasia alla realtà, poiché il nostro team crea esperienze su misura che sfidano la vostra immaginazione più sfrenata. Quello che forniamo va oltre l’innovazione – è uno stile di vita. Just Funky ha avuto un’esposizione interattiva dell’applicazione DECIPH-AR nella hall del D3 con uno stand espositivo che presentava le collezioni di prodotti allo stand N251 all’annuale Licensing Expo presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas, Nevada.