POKÉMON li cattura tutti!

POKÉMON svela nuovi Pokémon: La linea di abbigliamento ispirata al detective Pikachu con Bershka

Sappiamo tutti che i Pokémon vivono nelle menti (e negli schermi) di grandi e piccini, quindi Bershka festeggia l’uscita dell’ultimo film Pokémon: Il detective Pikachu con una nuova e fresca linea. Come creature dell’universo Pokémon, Pikachu è uno dei più popolari e amati, quindi perché non onorare il piccolo mostro tascabile con stile?

Sono diventati tutti Pokémon fun con la nuova linea fresca di Bershka con nuance di nero, giallo e blu. Questo tocco soddisfa la voglia di nostalgia per gli anni 2000 e caratterizza tutta la linea.

  • La prima è una camicia unisex gialla oversize con motivi tribali in stile tatuaggio e illustrazioni di Pikachu; un cenno allround all’estetica dei primi anni Novanta. Indossato con una semplice t-shirt nera o crop top nero, pantaloncini, e un paio di occhiali da sole skinny, ci si può sentire come se si fosse appena usciti dal set di Dawson’s Creek (che può essere solo una cosa buona, giusto?).
  • Il secondo capo è una tuta tribale gialla per le ragazze e un body stampato Pikachu abbinato a pantaloni neri, perfetto sia per il relax che per le feste estive.
  • Per le ragazze, un top ampio e nero con un’immagine di Pikachu e il suo famoso attacco di fulmini può essere abbinato ad alcuni pantaloncini casual in nylon nero per un’atmosfera carina e giocosa. Un altro total look nero unisce un top asimmetrico a crop top asimmetrico, pantaloncini da ciclismo con dettaglio Pikachu e fulmini blu, e un cappello a secchio per finire.

Pensate a come lo streetwear incontra i Pokémon, e fidatevi di noi: tutti i vostri amici saranno gelosi. Mettiti uno zaino al neon e prendi il tuo Nintendo Switch e il gioco è fatto!

  • Per i ragazzi, è anche una questione di nero e un tocco di colori vivaci. Non si può sbagliare con pantaloncini aderenti con lo skimming al ginocchio o un semplice paio di pantaloni neri e una T-shirt, specialmente quando la maglietta ha gli stessi poteri di Pikachu! La T-shirt grafica oversize con un ritratto “elettrizzante” del personaggio in modalità shock elettrico. E la cosa più importante è che è unisex. Vantaggioso per tutti.

Che tu sia un fan irriducibile dei Pokémon o meno, Bershka saprà come vestirti con questa nuova linea supertrendy.

Tags from the story
,