Compagnia del Viaggio – Valigeria presenta nuovi trolley per bambini Ridaz by Welly

L’azienda fiorentina Compagnia del Viaggio prosegue l’accordo di distribuzione con Ridaz by Welly

L’azienda di Hong Kong, specializzata nella produzione di modellini di autovetture, incontra l’azienda italiana specializzata dal 1968 nella produzione e distribuzione del comparto valigeria. Nasce così un accordo che prevede la licenza di  distribuzione esclusiva sul mercato italiano degli articoli di valigeria per bambini Ridaz, una collezione di mini trolley e mini zaini pensata per i più piccoli.

Tra i modelli proposti Lamborghini Huracan, Ford Mustang, Toyota 86, Volkswagen Beetle e Airplane, accanto alle novità Maserati Levante nel bianco o blu e Mercedes Classe G nel colore bianco.

Tutti i modelli sono pensati per un uso sia ludico che funzionale. I trolley sono dotati infatti di quattro ruote girevoli per giocarci e trascinarli come una vera auto ma anche di una maniglia trolley retraibile per trasportarli come vere valigie. In polipropilene di altissima qualità, resistente e leggero, hanno una doppia maniglia di chiusura, interno con elastici ferma oggetti e divisorio staccabile con tasca. La misura bagaglio a mano è inoltre accettata dalle maggiori compagnie aeree. Gli zainetti sono realizzati in robusto polipropilene ultraleggero, con doppio comparto interno con divisorio, schienali e spallacci gommati e traspiranti.

Compagnia del Viaggio prosegue anche la produzione e la distribuzione del marchio di proprietà Jaguar e le distribuzioni della valigeria e degli accessori da viaggio Go Travel, National Geographic, Pantone, Quy Cup e Xoopar.

Una realtà in costante ricerca di nuovi prodotti per la curiosità del consumatore e le multiformi esigenze del mercato. Potete scoprire questo mondo attraverso la piattaforma e-commerce www.accessoriviaggio.com e la Facebook fanpage www.facebook.com/CompagniaDelViaggioValigeria per essere sempre aggiornati sulle novità.