PRØHBTD annuncia la sua prima partnership con l’agenzia Beanstalk

Un’azienda leader nel settore della cannabis e della canapa conclude un accordo multiforme con la principale agenzia globale di licenze per l’estensione del marchio

PRØHBTD, un’azienda globale di beni di consumo ibridi e contenuti nell’industria della cannabis e della canapa, ha annunciato oggi un accordo esclusivo pionieristico con Beanstalk, l’agenzia di brand extension preminente nel settore multimiliardario delle licenze globali. Beanstalk avrà una rappresentanza esclusiva del portafoglio di marchi di consumo di PRØHBTD come parte di un’iniziativa globale per espandere la concessione di licenze per la canapa in tutto il mondo, con piani futuri per includere anche CBD e cannabis.

Questo accordo va oltre la rappresentanza, poiché Beanstalk sarà anche in grado di accedere alla profonda esperienza industriale e alla profonda conoscenza del mercato di PRØHBTD per aiutare i suoi clienti ad acquisire una migliore comprensione del panorama della cannabis e della canapa. PRØHBTD fornirà a Blueprint, la divisione di consulenza di Beanstalk, preziose informazioni e consulenze sulle conoscenze dei consumatori, i prodotti, la produzione e altri servizi per aiutare a guidare i clienti di Beanstalk che potrebbero cercare di estendere i loro marchi in questo spazio in rapida evoluzione.

La partnership prenderà il via alla Licensing Expo 2019 di Las Vegas, dove Beanstalk promuoverà due marchi PRØHBTD. All’Expo debutteranno Hempathy, una linea cosmetica a base di canapa, e Ceeby Dee’s, un integratore alimentare dietetico a base di canapa. Beanstalk cercherà partner licenziatari e rivenditori per estendere entrambi i marchi in categorie di stile di vita, tra cui salute e bellezza, cibo e bevande, abbigliamento e accessori e decorazioni per la casa.

Inoltre, Sutton-Shearer, CEO of PRØHBTD, sarà affiancato sul palco da Allison Ames, Presidente e CEO di Beanstalk e Craig Binkley, Presidente di PRØworks (il gruppo dei marchi di consumo PRØHBTD) al Licensing Expo durante la Licensing University, dove discuteranno le opportunità che esistono per i licenziatari e i licenziatari che cercano di entrare e avere successo nello spazio della canapa e della cannabis.