CRAFTSMAN ESPANDE IL PROGRAMMA DI LICENZE CON L’AIUTO DELL’AGENZIA DI LICENSING BEANSTALK

Beanstalk, l’agenzia globale di licenze per l’estensione del marchio, rappresenta CRAFTSMAN

CRAFTSMAN®, una recente aggiunta alla famiglia di marchi di utensili Stanley Black & Decker, amplierà il suo programma di licenze nel 2019 per includere più prodotti in nuove categorie.

Concentrandosi su qualità, valore e innovazione, i prodotti con licenza CRAFTSMAN includono fari da lavoro, radio a due vie, guanti, giocattoli, utensili a manico lungo, capannoni in resina, cassette di camion, invertitori a gas, generatori a gas, idropulitrici a gas e spazzaneve, tra gli altri.
Con un focus sulla velocità, la collaborazione e un’esperienza utente senza soluzione di continuità tra il nostro nucleo CRAFTSMAN e i prodotti in licenza, siamo stati in grado di commercializzare 25 categorie di CRAFTSMAN con licenza nel 2018. Le vendite al dettaglio sono state forti, e abbiamo in programma di espandere il nostro programma di licenze CRAFTSMAN a più di 40 categorie entro la fine del 2019“, ha detto Todd Snellenburg, Vice Presidente del Licensing di Stanley Black & Decker.
Il Presidente e CEO di Beanstalk Allison Ames ha commentato: “Siamo davvero onorati di rappresentare CRAFTSMAN, uno dei marchi più famosi e riconosciuti oggi. Tutti hanno una storia da raccontare che riguarda CRAFTSMAN. È un marchio iconico che parla ai valori americani. Ristabilire la reputazione di lunga data di CRAFTSMAN sia con i consumatori principali che con i nuovi consumatori attraverso prodotti nuovi e innovativi è stato uno dei più entusiasmanti rilanci di marchio del 2018 e non vediamo l’ora di sapere cosa ci aspetta per il 2019“.
I prodotti CRAFTSMAN sono disponibili presso Lowe’s, Rona, ACE Hardware, Menards, Amazon, Atwoods, Blain’s Farm & Fleet, Fleet Farm, Military Exchange Stores e Sear’s Mexico.