BLACK+DECKER AMPLIA IL PROGRAMMA DI LICENZE, MIGLIORANDO IL PORTAFOGLIO PRODOTTI

L’agenzia di licensing Beanstalk si accorda per l’estensione del marchio Black & Decker con Weisner Products, Vanderbilt Homes e CYA Trading

BLACK+DECKER, marchio globale leader mondiale nel settore degli elettroutensili, delle attrezzature per la cura dei cantieri esterni e dei prodotti per la casa, ha firmato tre nuove partnership con Weisner Products, Vanderbilt Home e CYA Trading per ampliare le sue azioni di innovazione, prestazioni, funzionalità, design e migliorare il portafoglio di prodotti esistenti dell’azienda. Beanstalk, l’agenzia di licenze per l’estensione del marchio Black & Decker, ha negoziato questi accordi.

Wiesner Products estenderà il marchio BLACK+DECKER nelle settore delle pentole e nei prodotti da forno. Wiesner Products è leader del settore nella progettazione, commercializzazione, approvvigionamento e distribuzione di pentole, posate, prodotti per l’organizzazione dei lavelli, dispositivi per la preparazione di bevande calde e prodotti per la conservazione e la preparazione di alimenti.

Vanderbilt Home svilupperà articoli per lavanderie, bagni e prodotti per la pulizia manuale con il marchio BLACK+DECKER. Vanderbilt Home è specializzata in prodotti per la casa di facile utilizzo per la cucina, il tavolo, il bagno, la lavanderia, lo stoccaggio, la casa e l’arredamento.

CYA Trading svilupperà una linea di prodotti per la disinfestazione a marchio BLACK+DECKER. CYA Trading vende una linea completa di prodotti per la disinfestazione.

Le nuove linee di prodotti saranno lanciate nell’estate 2019, principalmente in Nord America e in territori internazionali selezionati. I prodotti saranno disponibili presso rivenditori come Walmart e Target, negozi club come Costco e BJ’s, negozi di articoli per la casa come Home Depot e Lowe’s, e rivenditori e-commerce come Amazon e Wayfair.