Smiley estende le partnership per l’A/R, annunciando un nuovo accordo con de-Kryptic

Smiley ha stretto una collaborazione con gli esperti di realtà aumentata statunitensi de-Kryptic per creare una gamma di abbigliamento e accessori mirati ad avvicinare la moda alla tecnologia immersiva.

Smiley continua a trovare nuovi modi per interagire con la generazione Z, annunciando un nuovo accordo con de-Kryptic, per la creazione di una gamma di abbigliamento e accessori in Realtà Aumentata a marchio SmileyWorld. La gamma, che verrà lanciata al dettaglio entro la fine dell’anno, presenta una tecnologia pionieristica che dà vita ad abbigliamento e accessori con animazioni 3D, ricchi effetti sonori e la possibilità di creare contenuti condivisibili su tutte le piattaforme social.

La nuova collezione Smiley in realtà aumentata sarà composta da t-shirt, felpe, zaini, borse e scatole da collezione per giovani adulti e adulti dai 16 ai 29 anni. La grafica di SmileyWorld potrà essere remixata in A/R attraverso l’app Boosted Art, che soddisfa le richieste della Gen-Z di tecnologia indossabile esperienziale ed immersiva. Con le ultime novità nel campo della AR, Boosted Art è ora disponibile per il download gratuito negli store Apple e Google Play.

Questa partnership con de-Kryptic costituisce una parte fondamentale della strategia di Smiley per sfruttare le ultime tecnologie disponibili per continuare a mettere in contatto l’iconico marchio della cultura pop con nuove generazioni di consumatori.

de-Kryptic fa parte di Virtual Threads Inc, e 2 delle altre società affiliate, SmugglersMoon (marchio denim di lusso) e Heritage by America (rivenditore di moda di fascia media) hanno firmato contratti di licenza con il marchio Smiley per creare abbigliamento di lusso e prodotti in denim che verranno lanciati al dettaglio all’inizio del 2020.

Tags from the story
, ,