Poetic Brands sigla un importante accordo con Universal

Poetic Brands svilupperà linee di abbigliamento per adulti, compresi indumenti da notte, basate su alcuni dei marchi più importanti e longevi della casa di produzione, tra cui Ritorno al futuro, Lo squalo, Cattivissimo me, Trolls, ET, e una vasta selezione di classici horror.

Lo specialista dell’abbigliamento su licenza Poetic Brands ha siglato un nuovo accordo che vedrà lo sviluppo di linee di abbigliamento basate su marchi importanti del portfolio di property di Universal Pictures.

Universal è uno dei più grandi e famosi studi cinematografici del mondo – e il più antico studio negli Stati Uniti. Fin dalla sua fondazione nel 1912, lo studio ha costantemente spinto in avanti i confini del cinema e i suoi film hanno avuto successo sia tra la critica che tra il pubblico. Si va dai primi successi del cinema muto come Il gobbo Notre Dame e Il fantasma dell’Opera, fino ai moderni blockbuster globali come Il Grinch e The Fast and Furious.

Poetic Brands svilupperà linee di abbigliamento per adulti, compresi indumenti da notte, basati su alcuni dei marchi più importanti e longevi dello studio, tra cui Ritorno al futuro, Lo squalo, Cattivissimo me, Trolls, ET, e una vasta selezione di classici horror.