Element annuncia una collaborazione con National Geographic

element nat geo

Presentata la prima serie del progetto di collaborazione tra National Geographic & Element per l’Autunno/Inverno 2019.

Element ha stretto una partnership con National Geographic per creare una capsule collection con lo scopo di aiutare le persone a comprendere meglio il mondo e ad andare oltre i limiti delle loro conoscenze. In linea con questo impegno, una parte delle entrate generate sosterrà il lavoro della National Geographic Society nei settori della scienza, dell’esplorazione, della conservazione e dell’educazione.

La collezione prende ispirazione dal regno animale e dall’universo. Il primo lancio previsto per l’autunno 2019 celebra il regno animale, mentre il secondo, previsto per le festività 2019 simboleggia le quattro sostanze naturali che compongono l’universo: vento, acqua, fuoco e terra. Il risultato è una collezione di abbigliamento e accessori che unisce la selezione unica dall’impressionante libreria di immagini fotografiche del National Geographic con le fotografie dedicate allo skateboard di Element.

La collezione consisterà in una gamma completa di tavole da skateboard, grip tape, ruote, e abbigliamento e accessori includeranno t-shirt, felpe, cappellini da baseball, giacche che saranno distribuiti attraverso i negozi Element e i rivenditori di articoli sportivi in cui vengono venduti i prodotti Element. Questa collezione sarà disponibile nella maggior parte dei mercati a livello mondiale. I capi sono realizzati con materiali sostenibili come cotone organico, poliestere riciclato, cotone riciclato, in linea con l’impegno ‘Conscious by Nature’ di Element per espandere la propria portata sociale e ambientale attraverso la crescita costante della propria linea di prodotti sostenibili, contribuendo a cause valide, gestendo programmi e seminari di scuole professionali, sponsorizzazioni e assegnazioni di borse di studio per campi skate in tutto il mondo.

Tags from the story
,