I Mötley Crüe con Global Merchandising Services e Epic Rights per il programma mondiale di merchandising

L’annuncio è stato dato congiuntamente da Barry Drinkwater, Group Executive Chairman di Global Merchandising e Dell Furano, CEO di Epic Rights.

I Mötley Crüe, una tra le più famose rock band al mondo, ha stretto una collaborazione con Global Merchandising Services ed Epic Rights per sviluppare e lanciare un programma di vendita al dettaglio, licensing ed e-commerce per l’iconica rock band che si può trovare QUI.

Global Merchandising ed Epic Rights hanno creato una nuova guida licensing del marchio che offre album artistici, fotografie, loghi e grafica iconici. Le aziende prevedono di sviluppare un programma di licenze globali di alta qualità per categorie quali abbigliamento, accessori, calzature, elettronica, figurine e collezionabili, drinkware, fan merch, cancelleria, giochi, super alcolici e altro ancora.

Oltre a questa entusiasmante collaborazione, i Mötley Crüe sono entusiasti dell’uscita imminente del film Netflix The Dirt, basato sulla loro autobiografia. Il film racconta i successi e gli eccessi della band e verrà lanciato a livello globale su Netflix il 22 marzo con una colonna sonora di accompagnamento. L’iconica band ha accumulato oltre 100 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, sette dischi di platino e multi-platino, una stella sulla Hollywood Walk of Fame e innumerevoli tour sold-out in tutto il mondo. Il film è diretto da Jeff Tremaine (Bad Grandpa, Jackass) e include un cast stellare: Douglas Booth (Loving Vincent), Iwan Rheon (Game of Thrones), Colson Baker aka Machine Gun Kelly, Daniel Weber (The Punisher), Pete Davidson (SNL) e David Costabile (Breaking Bad, Billions).