Tetris annuncia un incremento di prodotti brandizzati per il suo 35° anniversario

Brand Fresh Management (USA), LDI (Israele), SAGOO (Francia) e Tycoon (Messico) si uniscono alla rete di licensing globale del brand Tetris.

Nel 2019, il marchio Tetris® raggiunge il traguardo del trentacinquesimo anniversario con l’intenzione di introdurre nuovi e unici giochi, abbigliamento, giocattoli, articoli di lifestyle e altro ancora nel corso dell’anno e non solo, nei mercati di tutto il mondo che avrà un forte appeal su tutta la fan-base. Per raggiungere questo obiettivo, The Tetris Company ha annunciato la continua espansione della sua rete globale di agenti licensing per il merchandise, con nuovi partner negli Stati Uniti, Israele, Francia e Messico.

The Tetris Company lavora con una rete in crescita di agenti licensing come parte della sua strategia per portare prodotti e esperienze di marca Tetris unici e di alta qualità sui mercati di tutto il mondo. I nuovi agenti includono:

  • Brand Fresh Management LLC (Stati Uniti): in qualità di agenzia di sviluppo di licenze e business diversificata e agile, Brand Fresh Management si concentra sulla trasformazione e l’accelerazione di marchi di consumo.
  • LDI (Israele): tra le più grandi agenzie di licensing in Israele, LDI rappresenta aziende come WB, Mattel, Cartoon Network, Sanrio e Live Nation. La società fungerà da agente di licenza per il marchio Tetris in Israele, nella Striscia di Gaza e in Cisgiordania.
  • SAGOO (Francia): in qualità di agenzia indipendente che rappresenta i diritti licensing e merchandising di brand e property del settore musicale, artistico e di entertainment in Francia, Europa e nel mondo, Sagoo presenta un portfolio di licenze di alto profilo, offrendo ai marchi contenuti forti, visibilità e grandi opportunità di sviluppo del business in varie categorie di prodotti.
  • Tycoon (Messico): con quasi 3 decenni di esperienza nella collaborazione con marchi premium di Entertainment & Lifestyle, Tycoon è oggi la più grande rete licensing in America Latina. Con uffici in Messico, Brasile, Colombia, Ecuador, Cile, Perù, Costa Rica e Argentina, Tycoon offre servizi licensing completamente integrati, dallo sviluppo del marchio alla gestione delle categorie e alle vendite al dettaglio.
Tags from the story