Manic Panic® nomina Pacific Swell Brands come agente licensing esclusivo

Manic Panic®, marchio iconico e fornitore leader nella colorazione e nella cosmetica per capelli Radical Glamour, ha nominato Pacific Swell Brands come agente licensing esclusivo per ampliare la propria offerta di prodotti e il proprio programma di lifestyle.

Con oltre 40 anni di storia radicata nella scena punk rock di New York e fondata dalle ex cantanti e sorelle Tish & Snooky Bellomo, Manic Panic® incarna un vero e proprio marchio di lifestyle che ha raggiunto un grande successo nella moda per capelli e cosmetici.

PacSwell si concentrerà sull’offrire ai fan del prodotto Dyehards™, ai consumatori generici e ai professionisti della bellezza più modi per interagire con il marchio attraverso nuove categorie di prodotti e canali di vendita. PacSwell farà leva sulla fedeltà al marchio di Manic Panic®, le radici del punk rock, la storia della città di New York e il successo al dettaglio per estendere il marchio in nuove categorie attraverso collaborazioni nelle categorie hair styling, bellezza, moda, arredamento per la casa, prodotti stagionali di Halloween e altre categorie di lifestyle.

Tags from the story
,