PUMA e TETRIS annunciano una nuova partnership

Puma e The Tetris Company annunciano una partnership che sicuramente farà leva sulla nostalgia.

Il marchio sportivo internazionale PUMA e The Tetris Company, Inc., hanno ufficialmente annunciato la loro partnership. Questa entusiasmante collaborazione vedrà la nuova silhouette RS di PUMA, progettata partendo da uno dei marchi di videogiochi più famosi di tutti i tempi come ispirazione.

Entrambi i marchi hanno iniziato a lanciare i loro prodotti negli anni ’80 ed ora sono considerati icone culturali. Originariamente progettato e programmato dal game designer russo Alexey Pajitnov nel 1984, il gioco TETRIS® è diventato famoso quando è stato introdotto nel Nintendo Game Boy nel 1989. La sneaker RS (Running System) è nata nel 1986 come sneaker da corsa con la tecnologia Running System che consente un’eccezionale ammortizzazione e il supporto dell’intersuola.

Per PUMA, questa partnership arricchisce la sua continua serie di reinvenzioni, collaborando con marchi influenti e creativi che spingono la cultura verso l’innovazione attraverso il design, lo stile, la tecnologia e altro ancora. Abbracciando il futuro e onorando il passato, PUMA ha rianimato la silhouette di RS e l’ha ricostruita da zero. Il risultato è una gamma in continuo divenire, con una silhouette dal design innovativo e remixato.

Per TETRIS, che festeggia ora il suo 35° anniversario, questa partnership gli consente di far crescere l’offerta di prodotti lifestyle del marchio con un design di scarpe davvero unico per gli appassionati di sneaker e i collezionisti. Nel fare ciò, promuove la su missione di introdurre prodotti divertenti e innovativi che rispondano ai distinti interessi della sempre crescente base di fan del marchio.

La collezione PUMA x TETRIS RS uscirà in tutto il mondo a ottobre 2019.